DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Riceviamo e pubblichiamo:
Nella risposta di Aldo Grasso alla nostra lettera al Corriere, di nuovo si ripete lo stesso schema: nessun argomento nel merito, un attacco retorico fondato sulla non conoscenza del nostro lavoro.
In questi 27 anni Le Iene si sono occupate di: la morte di David Rossi, Chico Forti, DJ Fabo, i ‘mostri’ di Ponticelli, Carlo Gilardi, il sangue iperimmune, i chierichetti del Papa, Marco Vannini, Yara Gambirasio, il ginecologo di Bari, le firme false del Movimento Cinque Stelle, il secondary ticketing, il disastro della Terra dei Fuochi, lo scempio dei Pfas e dell’Ilva, Borgo Mezzanone, le truffe al 110, il caso Emme Team, i rimedi al cancro della Brigliadori e della Mereu, i portaborse in nero, i furbetti del cartellino, la droga in parlamento, il doping nello sport, le molestie nel cinema, i diritti civili, aggressioni, raggiri, inganni, frodi, estorsioni, violenze e abusi subiti dai più fragili.
Questi sono solo alcuni de ‘i danni’ del metodo Iene. Non ignoriamo nessun suggerimento né critica - si può sempre fare meglio - purché siano utili, circostanziati e dati in buona fede.
Davide Parenti
LE PUNTATE PRECEDENTI
“I PROCESSI SI FANNO IN TRIBUNALE, NON IN TV” – LA SVELENATA DI ALDO GRASSO CONTRO ANTONINO MONTELEONE, DINO GIARRUSSO E MILO INFANTE CHE HANNO IMBASTITO "PROCESSI" TELEVISIVI IN BARBA ALLE SENTENZE: “CHI STABILISCE LA VERITÀ, IL GIUDICE O IL CONDUTTORE? LA GIUSTIZIA IN UNO STATO DI DIRITTO È FORTE PERCHÉ È FREDDA: SI ATTIENE AI CODICI. LA GIUSTIZIA TELEVISIVA È CALDA, VIVE DI SUGGESTIONI, MORALISMI, SUPPOSIZIONI, SPESSO DI MOTIVI PERSONALI LEGATI ALLA VISIBILITÀ…”
le intercettazioni di olindo e rosa le iene 1
DAVIDE PARENTI LEGGE ALDO GRASSO E DIVENTA UNA “IENA”: “NEL SUO EDITORIALE, CI ACCUSA DI ‘IMBASTIRE PROCESSI ALTERNATIVI’. SI DOMANDA ‘CHI STABILISCE LA VERITÀ, IL GIUDICE O IL CONDUTTORE?’. BOOM: NÉ L’UNO NÉ L’ALTRO. NEI TRIBUNALI SI ARRIVA AD ACCERTARE UNA VERITÀ PROCESSUALE CHE PUÒ NON COINCIDERE CON QUELLA FATTUALE. È QUALCOSA CHE CON IL NOSTRO LAVORO CERCHIAMO DI RICORDARE” – CONTRO-RISPOSTA DEL CRITICO TV, CHE RICICCIA LA SOLITA ACCUSA DEL “METODO IENE”: “NON SAPEVO FOSTE GIORNALISTI, O VI DICHIARATE TALI SOLO QUANDO VI FA COMODO?”
aldo grassoservizio delle iene su carlo gilardi le iene ginecologo di bari 1le intercettazioni di olindo e rosa le iene 4il ginecologo di bari giovanni miniello beccato dalle iene il ginecologo di bari giovanni miniello beccato dalle ienele iene presentano inside caso david rossi 1le iene presentano inside caso david rossi 18le iene presentano inside david rossi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 11le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 14DAVIDE PARENTI LE IENE DAVIDE PARENTI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…