
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Un'occasione sprecata: l'Italia pareggia 1 a 1 con la Croazia e mette a rischio la qualificazione ai quarti degli Europei. Ora gli azzurri hanno 2 punti nel girone, la Croazia 4. Questa sera l'Irlanda di Trapattoniaffronta la Spagna, ma sono in pochi a scommettere che riuscirà a contenere le Furie Rosse. Se gli spagnoli dovessero vincere si troverebbero a 4 punti, così come i croati. Va da sé che un pari tra Croazia e Spagna lunedì 18, ultima partita del girone, garantirebbe la qualificazione a entrambe le squadre, lasciando fuori Italia e Irlanda.
Prandelli. «Ci siamo, la squadra è viva e lotteremo fino alla fine». Cesare Prandelli prova ad accontentarsi dell'1-1 con la Croazia. «Abbiamo avuto buone opportunità nel primo tempo - dice il ct a Raisport - potevamo far meglio. Ci manca cattiveria e energia».
Fischi dei tifosi croati all'inno di Mameli, prima della partita. Lo stadio di Poznan è occupato in stragrande maggioranza da sostenitori biancorossi, che al loro inno nazionale hanno srotolato un enorme striscione a scacchi e cantato a squarciagola. L'inno di Mameli era stato fischiato anche dai tifosi iberici, in Italia-Spagna.
La partita. Italia in vantaggio con un grande gol di Andrea Pirlo al 39° del primo tempo. Al 55' minuto della gara il lancio in campo di due fumogeni dalla tifoseria croata impone una breve interruzione. Al 72° la Croazia pareggia con Mandzukic, che sorprende la difesa azzurra.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…