
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Camille Regnier, 21 anni, è un’attrice francese che si è trovata a tu per tu con un manico intento a masturbarsi su un vagone della metro di Parigi. La ragazza dice che la polizia l’ha contatta pochi minuti dopo aver condiviso lo scatto su facebook, quando centinaia di persone hanno iniziato a condividere l’immagine.
Il giorno dopo, la polizia è riuscita a risalire all’uomo tramite lo scatto di Camille, sebbene la pubblicazione della foto su facebook sia stato definito dagli agenti un atto controverso. “Sono stanca di quello che capita in questa città - ha detto la ragazza - ieri sono stata aggredita da un gruppo di ragazzi e oggi questo. Se dovessi denunciare alla polizia questi fatti tutte le volte che succedono passerei la mia in commissariato”.
“Cerco sempre di non guardarli negli occhi - racconta Camille - Perché non c’è rispetto? Forse devo subire le perversioni di questi malati solo perché sono una donna? Sono stanca”. La legge francese considera l’esibizionismo “aggressione sessuale” e un sondaggio rivela che il 100% delle donne che viaggiano sui mezzi pubblici hanno subito almeno una volta nella vita a una discriminazione di genere o un attacco sessuale.
camille denuncia su facebook
camille regnier 1
camille regnier 2
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…