
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Camille Regnier, 21 anni, è un’attrice francese che si è trovata a tu per tu con un manico intento a masturbarsi su un vagone della metro di Parigi. La ragazza dice che la polizia l’ha contatta pochi minuti dopo aver condiviso lo scatto su facebook, quando centinaia di persone hanno iniziato a condividere l’immagine.
Il giorno dopo, la polizia è riuscita a risalire all’uomo tramite lo scatto di Camille, sebbene la pubblicazione della foto su facebook sia stato definito dagli agenti un atto controverso. “Sono stanca di quello che capita in questa città - ha detto la ragazza - ieri sono stata aggredita da un gruppo di ragazzi e oggi questo. Se dovessi denunciare alla polizia questi fatti tutte le volte che succedono passerei la mia in commissariato”.
“Cerco sempre di non guardarli negli occhi - racconta Camille - Perché non c’è rispetto? Forse devo subire le perversioni di questi malati solo perché sono una donna? Sono stanca”. La legge francese considera l’esibizionismo “aggressione sessuale” e un sondaggio rivela che il 100% delle donne che viaggiano sui mezzi pubblici hanno subito almeno una volta nella vita a una discriminazione di genere o un attacco sessuale.
camille denuncia su facebook
camille regnier 1
camille regnier 2
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…