
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Camille Regnier, 21 anni, è un’attrice francese che si è trovata a tu per tu con un manico intento a masturbarsi su un vagone della metro di Parigi. La ragazza dice che la polizia l’ha contatta pochi minuti dopo aver condiviso lo scatto su facebook, quando centinaia di persone hanno iniziato a condividere l’immagine.
Il giorno dopo, la polizia è riuscita a risalire all’uomo tramite lo scatto di Camille, sebbene la pubblicazione della foto su facebook sia stato definito dagli agenti un atto controverso. “Sono stanca di quello che capita in questa città - ha detto la ragazza - ieri sono stata aggredita da un gruppo di ragazzi e oggi questo. Se dovessi denunciare alla polizia questi fatti tutte le volte che succedono passerei la mia in commissariato”.
“Cerco sempre di non guardarli negli occhi - racconta Camille - Perché non c’è rispetto? Forse devo subire le perversioni di questi malati solo perché sono una donna? Sono stanca”. La legge francese considera l’esibizionismo “aggressione sessuale” e un sondaggio rivela che il 100% delle donne che viaggiano sui mezzi pubblici hanno subito almeno una volta nella vita a una discriminazione di genere o un attacco sessuale.
camille denuncia su facebook
camille regnier 1
camille regnier 2
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…