
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
IL PASO DOBLE DI MORGAN! IL CANTANTE NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE DI "BALLANDO CON LE STELLE" – LO SHOW CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI TORNERÀ IN ONDA A INIZIO OTTOBRE. SALVO CLAMOROSI RIPENSAMENTI, VEDREMO NELLE VESTI DI BALLERINO MORGAN CHE ERA STATO OSPITE DELLA TRASMISSIONE DI MILLY CARLUCCI NEL 2017, COME BALLERINO PER UNA NOTTE...
Da tpi.it
C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan. Secondo quanto riferito da fonti accreditate a TPI, il cantautore dovrebbe essere il primo nome certo nel cast dei ballerini vip che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci.
Dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione, segnata da alcuni casi di positività al Covid, il rodato show di Rai 1 tornerà in onda a inizio ottobre. Morgan e la produzione di Ballando si sono incontrati nei giorni scorsi. Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino. Marco Castoldi era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte. La sensazione è che ci sarà da divertirsi.
BALLANDO MORGAN
morgan a ballando con le stelle
morgan a ballando con le stelle
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…