DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DONNE E MOTORI, POCHE GIOIE E TANTI DOLORI – LA MOGLIE FURIOSA DISTRUGGE LA SUPERCAR DEL MARITO – IN CINA UNA LITE TRA UNA COPPIA DI SPOSI È DEGENERATA CON UN MEGA INCIDENTE IN UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO: COINVOLTE UNA BMW SERIE 3, UNA FERRARI GTC4 LUSSO, UNA PORSCHE 918 SPYDER E UNA MERCEDES CLASSE E…
LA MOGLIE FURIOSA DISTRUGGE LA SUPERCAR DEL MARITO
Una litigata furente, che è finita con lei che distrugge ben quattro supercar. Il tutto documentato da foto che sono in breve diventate virali, e che mostrano una BMW Serie 3 sbattuta contro una Ferrari GTC4 Lusso, che ha a sua volta urtato una Porsche 918 Spyder e, più distaccata ma comunque coinvolta nell'incidente, una Mercedes Classe E.
Un mega incidente
Protagonisti, lo scorso 4 luglio, moglie e marito, e un'accesa lite durante la ricerca di un parcheggio all'interno di un garage sotterraneo. La moglie, al volante, evidentemente alterata, ha così accelerato con la BMW per andare a schiantarsi contro la Ferrari; prima però ha colpito altri veicoli danneggiando la zona posteriore della berlina tedesca. In seguito alla collisione, la GTC4 Lusso è stata gravemente ammaccata dal lato guida e nel pannello posteriore, senza dimenticare i danni ai cerchi dei pneumatici.
LA MOGLIE FURIOSA DISTRUGGE LA SUPERCAR DEL MARITO
La Ferrari inoltre è andata poi a sbattere contro la 918 Spyder, in un vero e proprio effetto domino. La Porsche si è così schiantata contro un muro di cemento: danneggiata tutta la zona anteriore, soprattutto fanali e paraurti, ma la fiancata non se la passa di certo meglio. E infine, la 918 ha urtato la Classe E, che ha subìto solo alcuni graffi.
Adesso, per i proprietari delle auto, arriverà il momento della conta dei danni e delle spese da effettuare per riparare il tutto: cifre che, per forza, saranno elevatissime.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…