DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
LA "BEATLESMANIA" NON FINISCE MAI - PAUL MCCARTNEY E RINGO STARR HANNO SUONATO INSIEME ALCUNI DEI SUCCESSI DEI BEATLES SUL PALCO DELLA "O2 ARENA" DI LONDRA, DURANTE L'ULTIMO CONCERTO DEL TOUR "GOT BACK" DI "SIR PAUL" - ANCHE IL CHITARRISTA DEI ROLLING STONES RONNIE WOOD SI È UNITO A MCCARTNEY PER UN'INTERPRETAZIONE DI 'GET BACK', DURANTE LA QUALE QUEST'ULTIMO HA SUONATO IL SUO BASSO HOFNER 500/1 PER LA PRIMA VOLTA IN PIÙ DI 50 ANNI - LO STRUMENTO FU RUBATO NEL 1972 MA POI… - VIDEO
Paul McCartney + Ringo Starr. Pretty good! pic.twitter.com/cPeFfGbYoE
— Andrew Trendell (@AndrewTrendell) December 19, 2024
(ANSA) - Sono tornati di nuovo insieme sul palco Paul McCartney e Ringo Starr per suonare alcuni dei successi intramontabili dei Beatles. L'ex batterista dei Fab Four è stato ospite a sorpresa al concerto finale del tour 'Got Back' di sir Paul, che ha visto l'82enne leggenda del rock esibirsi in Francia, Spagna e Brasile prima del live di ieri sera alla O2 Arena di Londra.
Nella reunion, una delle tante in realtà per i due componenti superstiti dei Beatles, hanno suonato canzoni senza tempo come 'Helter Skelter' e 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band'. "Ho trascorso una serata fantastica, è stato un grande spettacolo", ha detto Starr prima di salutare il pubblico entusiasta per l'esibizione a sorpresa. Sir Ringo non è stato l'unico grande ospite musicale di ieri sera.
Anche il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood si è unito a McCartney per un'interpretazione di 'Get Back', durante la quale quest'ultimo ha suonato il suo basso Hofner 500/1 per la prima volta in più di 50 anni. Lo strumento fu rubato nel 1972 ma la star lo aveva ritrovato proprio all'inizio di quest'anno. In passato Starr e McCartney si erano riuniti diverse volte dopo lo scioglimento dei Beatles, anche nel tour 'Freshen Up', sempre di sir Paul, nel 2019.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…