LONDRA PIZZICA DONATELLA VERSACE PER LE STRADE DI MILANO SENZA TRUCCO, CON LA FACCIA GONFIA COME UNA ZAMPOGNA E L’ESPRESSIONE ALIENA. E VIENE BACCHETTATA: CHI GLIELO DICE CHE NON SI ADDICE A UNA REGINA DELLA MODA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk


Qualcuno dovrebbe dire a Donatella Versace di non girare per strada senza trucco. E' un'icona della moda, viene da una famiglia potente, ed è stata coraggiosa ad andare in giro per Milano così, mercoledì scorso.

La stilista 58enne è stata avvistata per le vie della capitale della moda italiana tutta vestita di nero, con una pesante catena d'argento e un'espressione accigliata. Sembra la caricatura di se stessa, con la faccia gonfia, quasi da aliena.

E' un cambiamento significativo rispetto a qualche settimana fa, quando ha posato con la sua musa Lady Gaga per la settimana della moda a Parigi. Lì aveva un aspetto pulito e perfettamente in ordine. Le due Poker Faces sembravano madre e figlia.

«Sono onorata che sia la mia amica Lady Gaga il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito in immagini che sono eleganti e attraenti. E' come una della famiglia per me, è l'incarnazione del DNA di Versace» aveva detto la stilista all'Independent.

Lady Gaga aveva ringraziato Donatella l'anno scorso, quando le aveva disegnato gli abiti per la performance al Saturday Night Live: «Sto sognando?» aveva twittato la popstar. Nel suo nuovo lavoro Artpop ha anche dedicato una canzone alla stilista.

«Donatella è una canzone pop incredibilmente folle e divertente. Parla dell'essere una donna senza paura, del fregarsene del giudizio altrui e di essere orgogliosa di quello che si è. Forse una stronza, forse troppo magra o troppo ricca. O forse brillante, forte, intelligente. Forse è Donatella».

La stilista ricambia chiamando Lady Gaga "la regina": «Lei è la moda. Potevo farle indossare i colori della collezione, lillà, rosa pallido, viola, ma il mio sogno era di vestirla di nero».

Donatella crede anche che molti giovani britannici si stiano interessando alla moda per via della famiglia reale: «Lo chiamo effetto Duca e Duchessa di Cambridge». Vorrebbe che la Duchessa indossasse qualche capo dalla sua collezione estiva «Kate Middleton può indossare qualunque cosa, ha un corpo fantastico».

 

 

La versace sembra la caricatura di se stessa DOnatella Versace allo show con Lady Gaga La Versace con Naomi Campbell Donatella Versace con Lady Gaga