
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Lapresse.it
Pecore, asini, capre e cavalli in piazza San Pietro: una vera e propria 'fattoria sotto il cielo' è stata allestita davanti al colonnato del Bernini dall'Associazione italiana allevatori (Aia) per la tradizionale benedizione degli animali.
Un appuntamento che si rinnova anche quest'anno, per la settima volta, con gli allevatori, arrivati da tutta Italia, per la ricorrenza di Sant'Antonio Abate, protettore degli animali. La 'Giornata dell'Allevatore' è un momento di festa aperto a tutti i romani e ai turisti in visita alla Capitale, che prevede una serie di eventi diventati ormai una piacevole consuetudine.
Stamane messa celebrata dal cardinale Angelo Comastri, vicario generale di Sua Santità per lo Stato della Città del Vaticano, all'interno della basilica di San Pietro. Poi la sfilata di cavalli e cavalieri lungo via della Conciliazione, con la partecipazione della Fanfara del IV Reggimento carabinieri a cavallo.
Inoltre la solenne benedizione di uomini e animali nella piazza antistante il colonnato. Filo rosso dell'iniziativa l'esposizione del bestiame in piazza Pio XII, con un esposto uno spaccato dell'allevamento nazionale.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…