DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
Lapresse.it
Pecore, asini, capre e cavalli in piazza San Pietro: una vera e propria 'fattoria sotto il cielo' è stata allestita davanti al colonnato del Bernini dall'Associazione italiana allevatori (Aia) per la tradizionale benedizione degli animali.
Un appuntamento che si rinnova anche quest'anno, per la settima volta, con gli allevatori, arrivati da tutta Italia, per la ricorrenza di Sant'Antonio Abate, protettore degli animali. La 'Giornata dell'Allevatore' è un momento di festa aperto a tutti i romani e ai turisti in visita alla Capitale, che prevede una serie di eventi diventati ormai una piacevole consuetudine.
Stamane messa celebrata dal cardinale Angelo Comastri, vicario generale di Sua Santità per lo Stato della Città del Vaticano, all'interno della basilica di San Pietro. Poi la sfilata di cavalli e cavalieri lungo via della Conciliazione, con la partecipazione della Fanfara del IV Reggimento carabinieri a cavallo.
Inoltre la solenne benedizione di uomini e animali nella piazza antistante il colonnato. Filo rosso dell'iniziativa l'esposizione del bestiame in piazza Pio XII, con un esposto uno spaccato dell'allevamento nazionale.
VATICANO santantonio resize
VATICANO carabinieri a cavallo sant antonio vaticano
VATICANO ffff
VATICANO gggg
VATICANO images
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…