![sala stampa sanremo 2025sanremo](/img/patch/02-2025/sala-stampa-sanremo-2025sanremo-2097300_600_q50.webp)
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
Renato Franco per il “Corriere della Sera”
Torna L’isola dei famosi, tornano i morti di fama. Poteva mancare Nicole Minetti? Pare di no. Il contratto non è chiuso, ma il suo nome è nel listino della conduttrice Alessia Marcuzzi. Un listino però meno blindato di quello famigerato di Formigoni, che assicurò all’igienista dentale preferita da Berlusconi un posto fisso nel consiglio regionale della Lombardia.
Si compone il cast del reality che ha lasciato la Rai per approdare su Canale 5. Partenza prevista per il 26 gennaio, sbarco in Honduras, produce Magnolia. Sarà un successo soprattutto secondo quelli che per giudicare usano il metro dell’occhio, almeno stando ai primi nomi in lizza. Non solo Nicole Minetti, ma anche Fanny (Neguesha), ex di Balotelli e Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.
thumb dettaglio Cecilia Rodriguez nuda
A proposito pare mancare solo lei, perché per rimanere in famiglia è stato contattato anche il marito di Belen, Stefano De Martino. Sembra pronta a mangiare bacche e granchi anche Cristina D’Avena, l’indimenticabile autrice di album come «Do re mi... five - Cantiamo con Five» e di migliaia di sigle da cartoni animati.
Potrebbe avere la stessa idea anche Pierluigi Diaco, mentre il senatore Antonio Razzi ha già detto tutto e il contrario di tutto, come se fosse davvero l’imitazione che ne fa Crozza: prima ha sostenuto che ci pensava, poi ha cambiato idea: «Non posso, perché sono un senatore della Repubblica. Almeno per adesso, dico no».
Ma se lo chiedesse Berlusconi, «non potrei disubbidire, è lui che comanda. Il capo ha sempre ragione e al capo non si dice mai di no. Ci mancherebbe altro». A questo punto non si capisce perché Berlusconi dovrebbe dirgli di andare sull’isola se non per liberarsi di lui. Ma questo è un altro discorso.
In un’isola ad alto tasso di epidermide in mostra, Canale 5 pensa anche a Rocco Siffredi, attore noto più che altro dalla vita in giù. Tra gli opinionisti, anzi qualcosa di più, una sorta di co-conduttore, dovrebbe esserci Alfonso Signorini: dopo il titolo su Chi dedicato a Marianna Madia pare perfetto per un cast ad alto tasso erotico. L’ultima edizione dell’Isola dei famosi (2012) l’aveva condotta Nicola Savino, vincitrice Antonella Elia. Pare che non se lo ricordi nemmeno lei.
alessia marcuzzi nuda
SIGNORINI SI SCUSA PER IL TITOLO SULLA MADIA DA FABIO FAZIO
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…