
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
“SGARBI, NON MI FAR GIRARE I COG*IONI CHE TI DO UN CAZZOTTO IN BOCCA” – SCONTRO A “NON E’ L’ARENA” TRA PENNACCHI E IL CRITICO SULLA LEGITTIMA DIFESA - PER "DIMOSTRARE" LA SUA TESI IL VECCHIO SGARBONE HA AFFERRATO LO SCRITTORE PER IL BAVERO DELLA GIACCA. A QUESTO PUNTO LA REAZIONE DI PENNACCHI È STATA PIUTTOSTO STIZZITA: "VAFFANC..., VA!" - VIDEO
Claudio Cartaldo per il Giornale
Si è parlato di legittima difesa anche a Non è l'Arena. L'ultima puntata del programma condotto da Giletti su La7 erano ospiti Vittorio Sgarbi e Antonio Pennacchi.
I due si sono confrontatati sulla nuova legge in via di approvazione e non sono mancati i toni aspri.
"Se adesso mi alzo e vado a prendere Pennacchi per il collo...", ha detto il critico d'arte in studio alzandosi verso lo scrittore. Pennacchi si è alzato a sua volta. "Hai reagito", ha fatto notare Giletti. "Sono mezzo incivile anche io", ha provato a giustificarsi lo scrittore. "Ma non ti ammazzo".
Per Sgarbi però si tratta di "spontanea difesa". "Non si può parlare di eccesso o difetto quando tu non hai la capacità di controllare la tua spontanea difesa", ha detto il critico d'arte. Per "dimostrare" la sua tesi si è avvicinato di nuovo a Pennacchi, prendendolo per il bavero della giacca. A questo punto la reazione dello scrittore è stata piuttosto stizzite: "Vaffanc..., va!", ha detto a microfoni accesi sotto lo sguardo attento dei telespettatori. "Leva queste mani che ti do un cazzotto in bocca". E ancora: "Sgarbi, non mi far girare i coglioni perché ti do un cazzotto in bocca"
sgarbi
sgarbi
antonio pennacchi
PENNACCHI
PENNACCHI
sgarbi pennacchi
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…