DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
Luisa De Montis per Il Giornale
L'anno scorso Claudia Galanti ha dovuto affrontare un dolore che non può essere descritto e che difficilmente potrà essere lenito. La piccola Indila Sky è, infatti, morta a soli nove mesi. Dopo un lungo periodo di profondo dolore, deciso di rompere il silenzio rilasciando un'intervista al settimanale Chi.
Nell'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Galanti ammise che la sofferenza era così devastante da spingerla a pensare al suicidio. Il settimanale le dedicò la copertina: "Ho perso per sempre la mia felicità".
Sul settimanale Vip Signorini ha raccontato a Selvaggia Lucarelli il retroscena dell'intervista. Secondo la ricostruzione del direttore, la Galanti avrebbe accettato di parlare della morte della figlia in cambio della copertina del settimanale. “Faccio il mio lavoro - ha spiegato Signorini - propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico”.
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…