DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
G.L.M. per “Libero Quotidiano”
GREGORIO PAOLINI E SIMONETTA MARTONE
Quando fa uno sbaglio, la neo «direttora» di Rai Tre Daria Bignardi deve metterci una pezza. È questo il succo dell' anticipazione riportata ieri dal sito TvBlog, secondo cui Gregorio Paolini (già nella squadra de «La Vita in Diretta» e tra gli autori del nuovo contenitore condotto da Paola Perego «Parliamone Sabato»), sarebbe stato chiamato a supervisionare «Politics - Tutto è politica», il nuovo approfondimento condotto da Gianluca Semprini e a fermare il rovinoso crollo dello share.
Paolini ha già collaborato con la terza rete al programma presentato da Conchita De Gregorio «FuoriRoma». Stando sempre a quanto riportato sul web, un incontro tra Paolini e la Bignardi sarebbe previsto «dopo la puntata di martedì della trasmissione».
«Politics» nella prima puntata (lo scorso 6 settembre) ha realizzato il 5,56% di share, mentre nella seconda il 3,45% (contro il 6,1% di Floris con «DiMartedì» su La7). La scorsa settimana, poi, gli ascolti sono precipitati ulteriormente al 2,9% contro il 5,9% di «Di Martedì».
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…