VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
G.L.M. per “Libero Quotidiano”
GREGORIO PAOLINI E SIMONETTA MARTONE
Quando fa uno sbaglio, la neo «direttora» di Rai Tre Daria Bignardi deve metterci una pezza. È questo il succo dell' anticipazione riportata ieri dal sito TvBlog, secondo cui Gregorio Paolini (già nella squadra de «La Vita in Diretta» e tra gli autori del nuovo contenitore condotto da Paola Perego «Parliamone Sabato»), sarebbe stato chiamato a supervisionare «Politics - Tutto è politica», il nuovo approfondimento condotto da Gianluca Semprini e a fermare il rovinoso crollo dello share.
Paolini ha già collaborato con la terza rete al programma presentato da Conchita De Gregorio «FuoriRoma». Stando sempre a quanto riportato sul web, un incontro tra Paolini e la Bignardi sarebbe previsto «dopo la puntata di martedì della trasmissione».
«Politics» nella prima puntata (lo scorso 6 settembre) ha realizzato il 5,56% di share, mentre nella seconda il 3,45% (contro il 6,1% di Floris con «DiMartedì» su La7). La scorsa settimana, poi, gli ascolti sono precipitati ulteriormente al 2,9% contro il 5,9% di «Di Martedì».
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…