big paolini semprini bignardi

SAN GREGORIO ALMENO - DARIA BIGNARDI TENTA DI FERMARE LA FRANA DEGLI ASCOLTI DI “POLITICS” DI SEMPRINI (2,9% LA SCORSA SETTIMANA) INGAGGIANDO L’AUTORE GREGORIO PAOLINI, GIA’ NELLA SQUADRA DE “LA VITA IN DIRETTA”

G.L.M. per “Libero Quotidiano

 

GREGORIO PAOLINI E SIMONETTA MARTONE GREGORIO PAOLINI E SIMONETTA MARTONE

Quando fa uno sbaglio, la neo «direttora» di Rai Tre Daria Bignardi deve metterci una pezza. È questo il succo dell' anticipazione riportata ieri dal sito TvBlog, secondo cui Gregorio Paolini (già nella squadra de «La Vita in Diretta» e tra gli autori del nuovo contenitore condotto da Paola Perego «Parliamone Sabato»), sarebbe stato chiamato a supervisionare «Politics - Tutto è politica», il nuovo approfondimento condotto da Gianluca Semprini e a fermare il rovinoso crollo dello share.

SEMPRINI BIGNARDISEMPRINI BIGNARDI

 

Paolini ha già collaborato con la terza rete al programma presentato da Conchita De Gregorio «FuoriRoma». Stando sempre a quanto riportato sul web, un incontro tra Paolini e la Bignardi sarebbe previsto «dopo la puntata di martedì della trasmissione».

«Politics» nella prima puntata (lo scorso 6 settembre) ha realizzato il 5,56% di share, mentre nella seconda il 3,45% (contro il 6,1% di Floris con «DiMartedì» su La7). La scorsa settimana, poi, gli ascolti sono precipitati ulteriormente al 2,9% contro il 5,9% di «Di Martedì».

FLORISFLORIS