PER LADY GAGA È SEMPRE PAZZO CARNEVALE: IN GIRO PER NEW YORK IN TANGA, A LOS ANGELES SI È SPALMATA LA TAVOLOZZA DEI COLORI IN FACCIA PER LANCIARE IL SUO SINGOLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Il Messaggero

Lady Gaga ne fa di tutti i colori. È una metafora che va a pennello alla maestra delle provocazioni, ma stavolta va intesa in senso strettamente letterale. Guardate con che faccia Miss Germanotta si è presentata al Micky's, club di West Hollywood dove l'attendevano centinaia di fan e decine di paparazzi.

MEGLIO COSI' CHE NUDA - Certo, rispetto al nudo integrale che Lady Gaga ha sfoggiato qualche giorno fa, è acqua fresca. E poi la tavolozza dei colori che si è spalmata in faccia ha, come sempre, fini autopromozionali: è con questo trucco che Lady Gaga appare sulla cover del singolo fresco di lancio (vi Twitter: Applause).

INCIDENTE SEXY - E poteva mancare l'incidente sexy? No, naturalmente. Nello scendere dalla macchina, Lady Gaga ha mostrato, sai che novità, le mutandine. Poi si è riparata dai flash con un... mega flash. Insomma, la pop star sa sempre come far notizia.

 

LADY GAGALADY GAGALADY GAGAlady gaga NUOVO ALBUM