DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
VIDEO - L’HOTEL PIÙ SPAVENTOSO DEL MONDO
San Diego, California. Siamo davanti alla McKamey Manor. Un film horror nella reale. La più spaventosa casa infestata del mondo, dove gli ospiti possono rivivere i propri incubi.
La villa riduce regolarmente uomini adulti alle lacrime. E nessuno fin’ora, dai marines ai drogati di adrenalina, è mai riuscito a resistere all’intera prova. Otto ore tra sangue finto, visitatori vengono legati, costretti in gabbie di serpenti e ingozzati a forza di uova marce.
Più di 24.000 persone sono in lista d’attesa, ma solo due temerari alla volta possono avventurarsi nella casa posseduta. Prima di entrare? Obbligatoria la firma di una liberatoria, devono avere almeno 21 anni e non soffrire di condizioni di salute.
Il fondatore Russ McKamey: “È come vivere il proprio film dell'orrore”.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…