![donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione](/img/patch/05-2020/donald-trump-xi-jinping-coronavirus-mondo-globalizzazione-1311871_600_q50.webp)
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia
PIù blogger che star, più socialite che artisti. Pochi ospiti internazionali, eccetto Paris Hilton dj per Roberto Cavalli il 17 al Just Cavalli, per Milano Moda Uomo: dal 17 al 20 gennaio eventi e sfilate che vedranno alternarsi imprenditori, sportivi e famosi per essere famosi, una su tutte Roberta Ruiu, ex solista delle Lollipop e ora icona di molti stilisti.
Si parte in anticipo con la mostra "L'Arte di piegare il tovagliolo" da un’idea di Rossana Orlandi; cocktail al ristò "Arte" con tutti i personaggi che hanno ideato le "piegature". Tra questi Umberta Gnutti Beretta. In anticipo, il 16 sera, anche il grande evento di questa edizione: la sfilata all'Hangar Bicocca di Dsquared per festeggiare i venti anni dal lancio della prima collezione uomo. A seguire party esclusivo, in console (forse) David Morales.
La stessa sera, inaugurazione di Mariano Rubinacci, La Perla e Paul & Shark. Parterre trasversale per Pal Zileri dove si paleseranno lo chef Bruno Barbieri, il blogger Mariano Di Vaio, Luca Facchetti, figlio del glorioso Giacinto, il judoka Otis Mallia e Marcantonio Brandolini con la top Cristina Saracino.
Si vocifera da tempo di un possibile arrivo di Madonna per l'amica Donatella Versace così come di quello di David Gandy da Dolce e Gabbana. Sempre sabato a Palazzo Kiton presentazione della linea sartoriale del marchio.
La lista di ospiti più particolare è quella di Doucal's: in occasione dell'inaugurazione di Via Spiga ribattezzata "via dell'uomo", dieci imprenditori e manager si trasformano in calzolai per una notte guidati dal designer Gianni Giannini: sono Tancredi Alemagna, Giorgio Brenna, Simone Cantagallo, Claudio Marcolli di Swarovski, Giorgio Restelli, l'avvocato Alessandro Simeone, il commercialista Roberto Spada, Paolo Stella e Filippo Vannuccini.
Martina Mondadori riceve per Tory Burch mentre c'è grande attesa per gli stilisti Juan Caro e Fabio Sasso della maison Leitmotif. Prima fila para-televisiva, come sempre, da John Richmond con l'aggiunta di Fedez e J-Ax. Da Giorgio Armani quasi certi Raoul Bova con il regista Paolo Genovese e Marco D'Amore, idolo della serie "Gomorra".
giorgio armani foto mezzelani gmt
Da Maurizio Pecoraro il duo più hot del momento: la vocalist Ania J. con DJ Ivanix, autore del remake di "Pop Porno" che tanto successo sta riscuotendo a Londra.IL sound designer più amato è sempre Matteo Ceccarini, il dj è una new entry, ovvero Pasquale Natuzzi. Per la presentazione di Massimo Crivelli, revival anni ottanta con Viola Valentino, Rosanna Fratello, Wanda Fisher e Cristiano Malgioglio.
Grande festa per Philipp Plein, ora anche protagonista televisivo come giurato nel programma "Forte, forte, forte" presentato da Raffaella Carrà che dovrebbe essere l'ospite d'onore alla sfilata dello stilista. Il "Tout Milan" alla presentazione "Cosmic Colour" by Piquadro alla chiesa di San Carpoforo.
Da non mancare il cocktail per il "Prada Journal", lo show di Brioni e il "Fabolous Party" di Affair a Palazzo Serbelloni.Il 20 sera grande chiusura con l'anteprima del film "Sei mai stata sulla luna", ambientato nel mondo della moda e interpretato da Liz Solari, Raoul Bova, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore: a seguire cena "fashion" a Palazzo Trivulzio. La stessa sera, la Camera Nazionale della Moda con Dsquared invita al "Ceresio 7" e, per chi non ha sonno, la serata "Match à Paris" al Plastic Palace. Che la festa (?) cominci...
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…