
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT
fabio fazio daniela zuccoli bongiorno
Il nuovo "Rischiatutto" di Fabio Fazio per la Rai rischia di essere pagato a caro prezzo. Da tempo la vedova Bongiorno sta lavorando al ritorno del mitico gioco a quiz presentato da Mike negli anni Settanta e la soluzione sembrava essere stata trovata con Fabio Fazio conduttore e Raitre il canale su cui collocare il programma.
fabio fazio a sanremo con daniela e i figli di mike bongiorno
La Rai però avrebbe scoperto che i diritti di Rischiatutto non appartengono alla famiglia Bongiorno ma sono già di proprietà della Rai. Motivo per cui l'azienda di Luigi Gubitosi potrebbe evitare di pagare i diritti alla Bongiorno. Ovviamente la vedova di Mike non l'ha presa bene e il progetto al momento è davanti a tre ipotesi: o la Rai pagherà due volte i diritti, con una decisione che sarebbe però indifendibile alla luce dell'ottimizzazione dei costi; o non se ne farà nulla, per evitare una spiacevole lite Rai-famiglia Bongiorno; oppure la vedova Bongiorno rinuncerà alle sue richieste, e al momento non sembra un'ipotesi probabile.
mike bongiorno daniela zuccoli
Il progetto è stato pensato inizialmente per Raitre ma, data l'importanza, potrebbe essere destinato a Raiuno. Nel corso di una recente intervista televisiva, Fabio Fazio aveva confermato le trattative in corso spiegando di essere affascinato dal progetto: "Rischiatutto lo considero l'archetipo del quiz -ha detto- E poi mi affascina molto che proprio per la generazione dei ragazzi sarebbe un reality, visto che si chiede ai concorrenti di togliersi di mano tutto, cellulari, tablet, e poi 'vediamo se te la cavi'. Come l'isola dei Famosi".
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…