FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
DAGOREPORT
fabio fazio daniela zuccoli bongiorno
Il nuovo "Rischiatutto" di Fabio Fazio per la Rai rischia di essere pagato a caro prezzo. Da tempo la vedova Bongiorno sta lavorando al ritorno del mitico gioco a quiz presentato da Mike negli anni Settanta e la soluzione sembrava essere stata trovata con Fabio Fazio conduttore e Raitre il canale su cui collocare il programma.
fabio fazio a sanremo con daniela e i figli di mike bongiorno
La Rai però avrebbe scoperto che i diritti di Rischiatutto non appartengono alla famiglia Bongiorno ma sono già di proprietà della Rai. Motivo per cui l'azienda di Luigi Gubitosi potrebbe evitare di pagare i diritti alla Bongiorno. Ovviamente la vedova di Mike non l'ha presa bene e il progetto al momento è davanti a tre ipotesi: o la Rai pagherà due volte i diritti, con una decisione che sarebbe però indifendibile alla luce dell'ottimizzazione dei costi; o non se ne farà nulla, per evitare una spiacevole lite Rai-famiglia Bongiorno; oppure la vedova Bongiorno rinuncerà alle sue richieste, e al momento non sembra un'ipotesi probabile.
mike bongiorno daniela zuccoli
Il progetto è stato pensato inizialmente per Raitre ma, data l'importanza, potrebbe essere destinato a Raiuno. Nel corso di una recente intervista televisiva, Fabio Fazio aveva confermato le trattative in corso spiegando di essere affascinato dal progetto: "Rischiatutto lo considero l'archetipo del quiz -ha detto- E poi mi affascina molto che proprio per la generazione dei ragazzi sarebbe un reality, visto che si chiede ai concorrenti di togliersi di mano tutto, cellulari, tablet, e poi 'vediamo se te la cavi'. Come l'isola dei Famosi".
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…