
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Dagotraduzione dell'articolo di Emily Hall per il "Mailonline"
Questo giovane elefante ha ottenuto molto più di quanto si aspettasse quando è andato piano piano fino ad una pozza d'acqua per placare la sua sete.
Pochi istanti dopo aver immesso la sua proboscide in acqua, è stato afferrato da un coccodrillo affamato.
Ma per sua fortuna il coccodrillo non è riuscito a mordere del tutto e l'elefante, pur sorpreso, ha potuto scacciare via con un colpo il rettile.
La scena straordinaria è stata catturata dal fotografo naturalista dilettante Ian Salisbury, 62, presso il South Luangwa National Park nello Zambia. Salisbury ha detto che l'elefante dopo l'episodio è 'fuggito rapidamente nella boscaglia'.
Il piccolo episodio ricorda da vicino una fiaba per bambini scritta da Kipling, L'Elefantino, che racconta di come gli elefanti hanno sviluppato la proboscide a causa di un coccodrillo che ha afferrato loro il naso e lo ha tirato.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…