SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
Dagotraduzione dell'articolo di Emily Hall per il "Mailonline"
Questo giovane elefante ha ottenuto molto più di quanto si aspettasse quando è andato piano piano fino ad una pozza d'acqua per placare la sua sete.
Pochi istanti dopo aver immesso la sua proboscide in acqua, è stato afferrato da un coccodrillo affamato.
Ma per sua fortuna il coccodrillo non è riuscito a mordere del tutto e l'elefante, pur sorpreso, ha potuto scacciare via con un colpo il rettile.
La scena straordinaria è stata catturata dal fotografo naturalista dilettante Ian Salisbury, 62, presso il South Luangwa National Park nello Zambia. Salisbury ha detto che l'elefante dopo l'episodio è 'fuggito rapidamente nella boscaglia'.
Il piccolo episodio ricorda da vicino una fiaba per bambini scritta da Kipling, L'Elefantino, che racconta di come gli elefanti hanno sviluppato la proboscide a causa di un coccodrillo che ha afferrato loro il naso e lo ha tirato.
ELEFANTE MORSO DA COCCODRILLO
ELEFANTE MORSO DA COCCODRILLO
ELEFANTE MORSO DA COCCODRILLO
ELEFANTE MORSO DA COCCODRILLO
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…