![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
Paolo Mastrolilli per La Stampa
Martha Stewart cerca un fidanzato. A 71 anni, la fondatrice di un impero editoriale che l'ha resa quasi miliardaria si sente sola, e vorrebbe qualcuno con cui «dormire, svegliarsi e fare colazione insieme».
Aldilà del pettegolezzo personale, che può anche non interessare, colpisce una cosa: il mezzo con cui Martha spera di trovare un compagno, alla sua età . Infatti si è iscritta a Match.com, il sito per gli incontri online, nella convinzione che la rete sia il luogo migliore dove cercare, anche per una persona di 71 anni.
La storia di Martha è nota: attraverso la cucina, i consigli per la casa e le dritte sullo stile di vita, ha costruito un colosso editoriale che l'ha fatta prima milionaria, e ora forse miliardaria. Lungo la strada ha incontrato qualche inconveniente, ad esempio quando è stata condannata alla prigione per una frode avvenuta con i suoi investimenti, ma è riuscita a reagire e ora è tornata più forte di prima.
E' sola, però, perché nel 1987 si era separata dal marito Andrew Stewart, e dopo il carcere ha rotto anche con il compagno Charles Simonyi. Ha una figlia, Alexis, e due nipotini, Jude e Truman, ma non le bastano a riempire il vuoto.
Così l'altro giorno è andata allo show televisivo della Nbc "Today", e davanti alle telecamere si è iscritta a Match.com. Non ha usato il nome per esteso e le sue foto, perché potevano rappresentare una distrazione, ma si è descritta come una persona curiosa, intelligente, intraprendente, che cerca un compagno di avventure più che un'anima gemella.
Fatti suoi, sarebbe lecito commentare. Però è un segno dei tempi, se non proprio una lezione, il fatto che una signora di 71 anni come lei voglia una vita sentimentale intensa, e pensi di trovarla online.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…