SPOT ESTREMO! - PER VENDERE IL SUO MIELE IL MERCANTE CINESE POSA NUDO E RICOPERTO DI 460 MILA API, 45 CHILI D’INSETTI. IL SEGRETO? LE ATTIRA CON L’APE REGINA SUL PETTO, MA NON SI LAVA PER EVITARE CHE LO PUNGANO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Lui si chiama She Ping, ha 34 anni, vive a Chongqing e vende miele. Per pubblicizzare il suo prodotto ha pensato bene di ricoprirsi di 460.000 api, circa 45 chilogrammi d'insetti.

Ha dichiarato: «Ad essere onesti, ero molto nervoso, ma lo faccio per promuovere il mio miele. Sono abituato a trattare con le api da almeno 12 anni. Il segreto è non farsi la doccia, le api sono eccitate dal sapone. Ho provato dolore ma non ho osato muovermi». Nella prova, durata 40 minuti, è stato punto una ventina di volte.

Non è l'unico a richiamare l'attenzione in questo modo a Chongqing. Altri come lui si coprono di api funzionando da "insegna umana" per segnalare i negozi che vendono miele in città. Sul corpo s'attaccano una gabbietta con l'ape regina e le altre api accorrono.

She non ha stabilito il record del mondo che resta all'indiano Vipin Seth, ma un primato ce l'ha: lui la prova l'ha fatta senza vestiti.

 

 

 

Il segreto sta nel non usare sapone le api ne sono eccitate She Ping si ripara solo la testa Il mercante cinese con quasi mezzo milione di api addosso Il primato del mondo lo tiene l indiano Vipin seth