damiano chef rubio 5

“PERCHE’ NON PARLI DELLA PALESTINA?” CHEF RUBIO ALL’ATTACCO DI DAMIANO DEI MANESKIN CHE LO FULMINA: “DOPPIA SALSICCIA PER ME” – L’EX RUGBISTA, SPADELLATORE PER MANCANZA DI PENTOLE, SI ERA SCATENATO DOPO IL VAFFA DI DAMIANO A PUTIN: "QUANTO SIETE RIBELLI CAZZO. IN PALESTINA CI SAREBBERO PURE PERSONE DALLE GAMBE PIÙ BELLE DELLE TUE DAMIÀ, È CHE JE SPARANO E QUINDI AL MASSIMO…”

Da corrieredellosport.it

 

DAMIANO CHEF RUBIO 5

Chef Rubio contro i Maneskin. L'ex rugbista, oggi personaggio televisivo, ha commentato negativamente l'ultima performance dei vincitori dell'Eurovision Song Contest al Coachella, uno dei festival musicali più famosi al mondo. Sul palco dell'evento il leader Damiano David ha mandato a quel paese Vladimir Putin e chiesto di fermare la guerra in Ucraina. "In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr, quanto siete ribelli ca**o, (fa ride che ve seguite da soli)", ha scritto su Twitter Gabriele Rubini, questo il vero nome del cuoco.

 

Il pensiero di Chef Rubio

DAMIANO CHEF RUBIO

Chef Rubio è da sempre un sostenitore della causa palestinese e di recente ha sfruttato la sua visibilità per accendere i riflettori sulle tensioni tra palestinesi e polizia israeliana vicino alla moschea di al Aqsa, a Gerusalemme. Secondo l'ex giocatore, i Maneskin avrebbero potuto cogliere l’occasione del Coachella per sensibilizzare l’opinione pubblica internazionale sugli abusi commessi nei confronti della popolazione civile palestinese, che secondo Amnesty International configurerebbero un apartheid in piena regola. Damiano David e soci hanno invece preferito lanciare un appello per l'Ucraina.

 

La risposta di Damiano

Nonostante la serietà degli argomenti trattati Damiano David ha deciso di rispondere ironicamente e con leggerezza alle accuse di Chef Rubio. "Doppia salsiccia per me", ha replicato il cantante dei Maneskin su Twitter.

chef rubio