
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
ECCO PERCHÉ LECLERC ERA COSÌ INCAZZATO PER L'OROLOGIO RUBATO - SAPETE QUANTO VALEVA IL PEZZO UNICO CHE AVEVA AL POLSO? QUASI DUE MILIONI DI EURO, VISTO CHE SI TRATTA DI UN RICHARD MILLE RM 67-02, CRONOGRAFO DI LUSSO - IL PILOTA DELLA FERRARI ERA A VIAREGGIO QUANDO QUALCUNO, MENTRE STAVA FACENDO DELLE FOTO, GLIEL'HA SFILATO: PARE CHE LUI SI SIA MESSO ANCHE A RINCORRERE I LADRI, MA...
È un pezzo unico l'orologio scippato al pilota della Ferrari Charles Leclerc lunedì sera, a Pasquetta, in una via della Darsena di Viareggio (Lucca). Secondo quanto emerge dall'inventario delle indagini, si tratta di un Richard Mille Rm 67-02, cronografo di lusso cui è impraticabile dare un valore reale, comunque un prototipo dell'orologio rubato al ferrarista era stato venduto all'asta nel 2021 per circa 2 milioni di franchi svizzeri, quasi due milioni di euro ai valori odierni.
Polemiche sulla sicurezza
I carabinieri della compagnia di Viareggio diretta dal maggiore Edoardo Cetola stanno procedendo con le indagini visionando anche le telecamere della zona dove è avvenuto il furto.
Leclerc stava facendo delle foto con dei tifosi e tra questi si sono inseriti anche i ladri. Tra le varie versioni al vaglio, c'è che gli autori siano fuggiti in scooter e che lo stesso pilota, con la sua Ferrari stradale, abbia pure cercato di inseguirli.
I malviventi sono spariti tra strade sterrate che portano dentro la vicina pineta di Ponente. Il furto è avvenuto intorno alle 23 e ha ridestato le polemiche di residenti e commercianti sulla sicurezza della Darsena, dato che la strada in cui il pilota monegasco è stato aggredito è al buio da mesi nonostante le segnalazioni fatte al Comune per ripristinare illuminazione.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…