michelle hunziker

CHE PEZZO DI NONNA: LA RICONOSCETE? NON HA NEANCHE 50 ANNI E NEL GIORNO DELLA FESTA DEI NONNI LE SUE FOTO MANDANO IN SOLLUCCHERO I PIPPAROLI – LEI SI DEFINISCE “UNA “MAMMA AL CUBO”: "CAPISCO CHI PROVA UN PO’ DI FASTIDIO, PERCHÉ LA PAROLA NONNA È SUBITO COLLEGATA ALLA TERZA ETÀ. COME QUANDO HO COMPIUTO 40 ANNI E TUTTI MI DICEVANO 'VEDRAI CHE TI STANCHERAI PIÙ FACILMENTE, SE FARAI TARDI LA SERA AVRAI L’HANGOVER, TI CAMBIERÀ IL METABOLISMO'. NIENTE DI TUTTO QUESTO MI È SUCCESSO…” – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Enrica Belloni per Oggi- www.oggi.it

 

michelle hunziker

«Ti sembra l’ora»? Sembra dire così Michelle Hunziker al compagno Nino Tronchetti Provera. Sarà colpa di un ritardo o di altro, chissà: fatto sta che il viso della showgirl, stranamente privo di sorriso, fa trasparire una certa irritazione – Foto | video

 

Siamo a Milano, davanti a casa di Michelle. Nino è passato a prenderla. La destinazione non è lontana: i due hanno prenotato una cena al ristorante di Casa Cipriani, esclusivo locale di fronte ai giardini Indro Montanelli. In look stile Eva Kant, con jumpsuit nera e capelli raccolti in uno chignon, Michelle è davvero irresistibile e piano piano sembra addolcirsi. A fine serata ecco riapparire il sorriso.

 

Appianati i dissidi, l’atmosfera si è rilassata. Usciti dal locale, Michelle dormirà a casa di Nino Tronchetti. La prova: il borsone che qualcuno porta dentro l’abitazione del manager, con cui la showgirl fa coppia fissa da febbraio. «Sono contenta», ha confidato lei a Silvia Toffanin. «Vediamo dove andrà a parare questa relazione. Speriamo»

 

michelle hunziker

MICHELLE HUNZIKER

Estratti da corriere.it

 

Non le fa effetto se la chiamano nonna?

«Quando ho in braccio Cesare gli dico “amore della nonna”, con gli altri mi piace anche “mamma al cubo”. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età.

 

Come quando ho compiuto 40 anni e tutti mi dicevano “vedrai che ti stancherai più facilmente, se farai tardi la sera avrai l’hangover, ti cambierà il metabolismo”. Niente di tutto questo mi è successo, eppure ho 46 anni. Quindi finché sto bene non ci penso».

 

Per questo rischia di sentirsi la mamma di Cesare, più che la nonna.

«No, sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata “l’amica”.

 

hunziker nino tronchetti provera

Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma: stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. “Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io”, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione. I versetti notturni del neonato sono musica per me. Sono proprio mamma, lo sono sempre stata: avevo 19 anni quando ho avuto Auri.

 

E adesso avere un bebè dal tuo bebè è ancora più bello.Stamattina, poi, quando ho riconsegnato Cesare per la poppata della mattina, poi me ne sono tornata a casa e ho portato a scuola le mie figlie piccole».

 

michelle hunzikermichelle hunzikerAURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER A MILANO MARITTIMA FOTO OGGI AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER A MILANO MARITTIMA FOTO OGGI michelle hunziker 3michelle hunziker 56michelle hunziker aurora ramazzottimichelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi michelle hunzikermichelle hunziker