DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
Nicholas Reilly per http://metro.co.uk
Il 2015 è ufficialmente l’anno degli animali in cerca di un passaggio. Gli ultimi scatti a fare tendenza sono quelli di un corvo che atterra sul dorso di una maestosa aquila. Quattro fotografie mostrano l’uccello in fase di avvicinamento, il contatto con l’aquila e poi il momento in cui la cavalca ad ali spiegate.
La scena è stata immortalata dal fotografo amatoriale Phoo Chan, 50 anni, nei cieli di Seabeck, stato di Washington, USA: “Subito pensavo che il corvo volesse scacciare l’aquila, poi ho visto che è atterrato sulla sua schiena ed è rimasto lì qualche secondo. Penso che l’abbia fatto per molestarla e allontanarla dal suo territorio”, ha detto Chan.
La moda dei passaggi era esplosa con la foto di una donnola aggrappata al dorso di un picchio mentre questo stava volando, anche se poi si è scoperto che la scena non è così divertente come sembra, perché il povero picchio stava subendo un attacco.
All’inizio di luglio, invece, è stata la volta di un procione che aveva deciso di fare una crociera della palude a bordo di un terribile alligatore nonostante il pericolo di essere sbranato da un momento all’altro.
corvo e aquila 6
corvo e aquila 5
corvo e aquila 2
corvo e aquila 3
corvo e aquila 4
corvo e aquila 7
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…