DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
Da “il Velino”
LA REPUBBLICA – In apertura: “Il piano del governo: Tfr in busta paga solo a chi lo chiede”. Accanto: “Pilota in fin di vita, F1 sotto accusa”. Sotto l’apertura: “Subito la fiducia sull’articolo 18”. Al centro: “La Merkel al vertice con la valigia in mano”; “Il tweet del Papa apre il Sinodo ‘Non caricate mesi sulle famiglie’”; “Rigori e espulsioni, poi vince la Juve”. In basso: “I cent’anni della vita notturna inventata dalle donne”; intervento di Umberto Veronesi: “Perché bocciare il riso Ogm che combatte la cecità?”.
LA STAMPA – In apertura: “Tfr, Renzi insiste e tratta. Editoriale di Giovanni Orsina: “Senza partiti e senza istituzioni”. Di spalla, intervista a Lech Walesa: “Dateci i missili nucleari Putin va fermato”. Al centro, fotonotizia: “Rigori e risse, alla fine Juve sola in testa”. Accanto: “Francesco alla prova della chiesa”. In basso: “Donne, meno perfette e avrete successo”; “Per farsi un’opinione la carta meglio della tv”.
GIUSEPPE MUSSARI E SUSANNA CAMUSSO
IL GIORNALE – In apertura: “Casa Renzi, primo divorzio”. Sotto: “La senatrice anti Cav pazza d’amore in tv”. Editoriale di Vittorio Feltri: “Il mattone sbriciolato”. Al centro: “I raid sono un buco nell’acqua I jihadisti già cantano vittoria”. Di spalla: “Quei borghesi mediocri che diedero una mano al Pci”. In basso: “Bersani e Camusso, la vecchia guardia non si arrende”.
IL FOGLIO – In apertura: “Licenziare è di sinistra? Il caso dell’Opera”. Al centro: “I padri sanno tutto entrano e da oggi nei nostri letti disfatti”. In basso: “L’arte di scrivere per soldi”.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…