IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
Claudio Torre per “il Giornale”
Capire cosa vogliano davvero i fan non è impresa facile per i vip. Dopo le polemiche per la foto sul un jet privato di Paolo Bonolis, accusato di ostentare la ricchezza, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono finiti nella bufera per il motivo esattamente opposto venendo accusati di essere "pidocchiosi".
Tutto nasce da una foto pubblicata su Instagram dallo chef campano a bordo di un volo lowcost. Probabilmente la foto riguarda un viaggio di lavoro magari organizzato dalla produzione di Masterchef, ma ai fan non importa e così per quello scatto su un popolarissimo volo low cost è scattata la bufera sui social. "Pidocchiosi".
masterchef bastianich cannavacciuolo
E ancora: "No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare...sennò col cavolo". Qualcuno però prede le difese degli chef e così su Instagram prova a difenderli. "Bravi avete fatto bene...vi fa onore questo volo non necessariamente in prima classe". Insomma a quanto pare i vip rischiano di sbagliare sempre e comunque agli occhi dei loro fan.
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…