pif innocenzi leone

RITORNI DEL PIF-FERO: “CON GIULIA INNOCENZI NON SIAMO TORNATI INSIEME MA CI STIAMO RIVEDENDO''. MA NON RINUNCIA A FARE IL MOLLICONE: ''MIRIAM LEONE? MI HANNO DETTO CHE È TORNATA SINGLE TROPPO TARDI, SOLO ALLA FINE DELLE RIPRESE DEL MIO FILM”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione di “Oggi”

 

PIF MIRIAM LEONEPIF MIRIAM LEONE

In un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, Pierfrancesco Diliberto, per tutti Pif, parla del suo secondo film, nelle sale dal 27 ottobre: «Ai critici è piaciuto, ma con tutto il rispetto è il botteghino che ti cambia la vita…

 

È costato temo 6 milioni di euro, ma non voglio saperlo con esattezza. Il problema è che i miei film sono difficili da fare e da “vendere”. Devo equilibrare il dolce della commedia e l'agro delle cose serie: è come fare la caponata: sbagliare le dosi è facilissimo».

 

PIF MIRIAM LEONEPIF MIRIAM LEONE

Poi scherza sul fascino dell'attrice che ha scelto, Miriam Leone: «Le ho dato tantissimi baci. Ma li ho tagliati… Ogni tanto mi riguardo le scene e le faccio vedere ai miei amici… Purtroppo mi hanno detto che è tornata single troppo tardi, dopo che avevamo girato…».

 

Non scherza invece sulla fidanzata (ex?), la giornalista tv Giulia Innocenzi: «Mi chiede se siamo tornati insieme? No, perché?». Perché girano foto, che OGGI pubblica, di loro due insieme. «E ci baciamo?», chiede lui. «Non lo so, ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose».

PIF GIULIA INNOCENZIPIF GIULIA INNOCENZI