DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
ELISABETTA CANALIS NELLA BUFERA PER LE FRASI SULLA GRAVIDANZA NEL PODCAST DI DILETTA LEOTTA. E NINA MORIC LE DEFINISCE “MOSTRI”. ECCO IL MOTIVO - CHIARA FERRAGNI RICORDA LA SUA BARBIE IMPRENDITRICE DIGITALE: MA L’ANTEPRIMA PRIVATA DEL FILM FA INFURIARE I FAN - SELVAGGIA LUCARELLI STRONCA LA SCELTA DI CESARA BUONAMICI AL "GRANDE FRATELLO" - SARÀ UN CASO, MA LA GIORNALISTA ENO-GASTRONOMICA BARBARA POLITI SI TROVA SEMPRE DOVE C’È DAMIANO DEI MANESKIN. COME MAI FEDEZ SI VEDE MOLTO MENO SUI SOCIAL? - VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
Sarà anche un caso, ma come mai la giornalista enogatronomica Barbara Politi si trova sempre dove c’è Damiano David dei Maneskin? Doppietta anche per il concerto romano…
Chiara Ferragni ha ricordato della Barbie che le fu dedicata nel 2016: “Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha ricreato una Barbie me. Era una Barbie con i miei vestiti e il mio computer e i miei accessori, ed era la prima Barbie imprenditrice digitale. Ma il concetto bello alla base è uno specifico. Barbie da sempre è stata una donna emancipata, che è riuscita a fare tutto quanto. Sono orgogliosa di essere stata anche io una di queste Barbie“
Elisabetta Canalis nella bufera per le frasi sulla gravidanza nel podcast di Diletta Leotta: “A me non è piaciuta. L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene.mEro spaventatissima. Mi dicevo: sarà un alieno. Piovono critiche: “Silicone dalla testa ai piedi e poi fa strano avere una meraviglia in grembo”, ma anche il sempreverde “Perchè fate figli?”.E alle polemiche ha partecipato anche Nina Moric, che si è sentita in diritto di etichettare come "Mostri" le due colleghe per quanto dichiarato.
L’ ex gieffina Elenoire Ferruzzi sul nuovo corso del Grande Fratello: “ Il GF è un reality e quindi i reality devono rappresentare la realtà e la vita vera, che è fatta di mille sfumature. E quindi un reality deve rimanere un reality, certo, nei limiti del rispetto, però un reality ripeto che deve portare la realtà in tv, con i suoi pro e i suoi contro, con le bellezze e le bruttezze del reale. Quindi voler cercare di fare un reality di educandi io lo trovo sbagliato.
“La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata” , posta su Twitter Selvaggia Lucarelli ,“Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma”.
Il compleanno di Beppe Convertini, in total black, conduttore e autore della terza edizione del programma ‘Azzurro..storie di mare’ in onda da domenica 30 luglio alle 9:40 su Rai1 con testimonial d’eccezione come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno. A festeggiarlo, Anna Falchi, Stefania Orlando, Simona Sala, Marzia Roncacci, Sara Ricci, Alma Manera con Regina, Federica Gentile, Vittoriana Abate con il marito Simone Billi, Pascal Vicedomini, Anton Giulio Grande, Simona Borioni, Simona Rolandi, Stephanie del Toro, Marco Cunsolo con sua moglie Blanda Freni,
cesara buonamici foto di bacco
Fedez ha sempre fatto di Instagram una sorta di diario personale aperto al pubblico, a volte anche esagerando. Come mai ora lo si vede sempre molto meno?
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…