patrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensa giorgia meloni

DOPO TANTA CACIARA, PATRICK ZAKI È ARRIVATO IN ITALIA – AD ASPETTARLO ALL’AEROPORTO DI MALPENSA C’ERA IL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA, GIOVANNI MOLARI, INSIEME ALLA PROF RITA MONTICELLI. I TRE SONO SALITI SU UN VAN ALLA VOLTA DI BOLOGNA - IL 32ENNE, DECOLLATO CON UN AEREO DI LINEA DAL CAIRO, HA DETTO AI CRONISTI: “È IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA, SONO CONTENTO DI ESSERE IN ITALIA” (SI POTEVA ALMENO PREPARARE UN DISCORSETTO...) - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1.PATRICK ZAKI È TORNATO IN ITALIA

 

patrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensa 4

(ANSA) - Patrick Zaki è tornato in Italia. L'attivista egiziano è appena arrivato a bordo di un Boeing 737 di EgyptAir decollato dal Cairo atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa.

 

 

2.ZAKI A MALPENSA,IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA

 

(ANSA) - "E' il giorno più importante della mia vita, ci vediamo a Bologna". Sono le prime parole di Patrick Zaki, arrivato all'aeroporto di Malpensa, tra una folla di cronisti. "Sono contento di essere in Italia, ci vediamo a Bologna", ha aggiunto Zaki sorridente, per poi mostrare le dita in segno di vittoria.

 

patrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensa 3

Ad attenderlo la fidanzata Reny Iskander, la sorella Marise, il rettore dell'Università di Bologna Giovanni Molari e la professoressa Rita Monticelli, che sono saliti su un van con lui per portarlo a Bologna.

patrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensa 1patrick zaki all aeroporto di mlano malpensapatrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensapatrick zaki con giovanni molari all aeroporto di milano malpensa 2