DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT
Dalla spiaggia di Ipanema, la Pirelli sgomma fino ai quasi 800 metri di altitudine del picco del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, per sponsorizzare i lavori di restauro del simbolo più famoso del Paese, nonchè una delle sette meraviglie del pianeta, trafitto dai fulmini.
Reporter di tutto il mondo, assiepati alle 8 di mattina alla base della statua hanno assistito alla benedizione dell'Arcivescovo della metropoli brasiliana - don Orani Tempesta - che in settimana salirà al rango di cardinale - e al saluto di Paolo Dal Pino, numero uno sudamericano del gruppo.
La statua era stata recentemente colpita e danneggiata da alcuni fulmini. Dopo la cerimonia e l'avvio dei lavori, un impavido Dal Pino ha scalato il monumento fino alla testa insieme agli operai alpinisti "benedetti"... Vertigini da 'Cidade Maravilhosa'.
ORANI TEMPESTA
LA MANO DEL CRISTO DANNEGGIATA DAI FULMINI
DAL PINO IN CIMA
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…