DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT
Dalla spiaggia di Ipanema, la Pirelli sgomma fino ai quasi 800 metri di altitudine del picco del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, per sponsorizzare i lavori di restauro del simbolo più famoso del Paese, nonchè una delle sette meraviglie del pianeta, trafitto dai fulmini.
Reporter di tutto il mondo, assiepati alle 8 di mattina alla base della statua hanno assistito alla benedizione dell'Arcivescovo della metropoli brasiliana - don Orani Tempesta - che in settimana salirà al rango di cardinale - e al saluto di Paolo Dal Pino, numero uno sudamericano del gruppo.
La statua era stata recentemente colpita e danneggiata da alcuni fulmini. Dopo la cerimonia e l'avvio dei lavori, un impavido Dal Pino ha scalato il monumento fino alla testa insieme agli operai alpinisti "benedetti"... Vertigini da 'Cidade Maravilhosa'.
ORANI TEMPESTA
LA MANO DEL CRISTO DANNEGGIATA DAI FULMINI
DAL PINO IN CIMA
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…