DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT
Dalla spiaggia di Ipanema, la Pirelli sgomma fino ai quasi 800 metri di altitudine del picco del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, per sponsorizzare i lavori di restauro del simbolo più famoso del Paese, nonchè una delle sette meraviglie del pianeta, trafitto dai fulmini.
Reporter di tutto il mondo, assiepati alle 8 di mattina alla base della statua hanno assistito alla benedizione dell'Arcivescovo della metropoli brasiliana - don Orani Tempesta - che in settimana salirà al rango di cardinale - e al saluto di Paolo Dal Pino, numero uno sudamericano del gruppo.
La statua era stata recentemente colpita e danneggiata da alcuni fulmini. Dopo la cerimonia e l'avvio dei lavori, un impavido Dal Pino ha scalato il monumento fino alla testa insieme agli operai alpinisti "benedetti"... Vertigini da 'Cidade Maravilhosa'.
ORANI TEMPESTA
LA MANO DEL CRISTO DANNEGGIATA DAI FULMINI
DAL PINO IN CIMA
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…