
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
PIÙ DI 400 DIPENDENTI DEL “WASHINGTON POST” CHIEDONO UN INCONTRO CON JEFF BEZOS - IN UNA LETTERA AL FONDATORE DI AMAZON SI DICONO "PROFONDAMENTE ALLARMATI DALLE RECENTI DECISIONI DELLA LEADERSHIP CHE HANNO PORTATO I LETTORI A METTERE IN DUBBIO L'INTEGRITÀ" DEL QUOTIDIANO E SPINTO ALCUNI DEI LORO PIÙ "ILLUSTRI COLLEGHI AD ANDARSENE" - NELLA MISSIVA, SPIEGANO CHE LE LORO PREOCCUPAZIONI NON SONO LEGATE ALLA RECENTE DECISIONE DI BEZOS DI METTERE FINE ALLA POLITICA DI APPOGGIARE I CANDIDATI PRESIDENZIALI MA...
(ANSA) - NEW YORK, 15 GEN - Più di 400 dipendenti del Washington Post chiedono un incontro con Jeff Bezos. In una lettera al fondatore di Amazon si dicono "profondamente allarmati dalle recenti decisioni della leadership che hanno portato i lettori a mettere in dubbio l'integrità" del quotidiano e spinto alcuni dei loro più "illustri colleghi ad andarsene".
Nella missiva, riportata dal New York Times, spiegano che le loro preoccupazioni non sono legate alla recente decisione di Bezos di mettere fine alla politica di appoggiare i candidati presidenziali, che ammettono essere una "prerogativa del proprietario". I timori - affermano i firmatari - sono relative al mantenimento del "vantaggio competitivo, al ripristino della fiducia che è andata persa e al ristabilire un rapporto con la leadership basato su una comunicazione aperta".
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…