
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
PIÙ DI 400 DIPENDENTI DEL “WASHINGTON POST” CHIEDONO UN INCONTRO CON JEFF BEZOS - IN UNA LETTERA AL FONDATORE DI AMAZON SI DICONO "PROFONDAMENTE ALLARMATI DALLE RECENTI DECISIONI DELLA LEADERSHIP CHE HANNO PORTATO I LETTORI A METTERE IN DUBBIO L'INTEGRITÀ" DEL QUOTIDIANO E SPINTO ALCUNI DEI LORO PIÙ "ILLUSTRI COLLEGHI AD ANDARSENE" - NELLA MISSIVA, SPIEGANO CHE LE LORO PREOCCUPAZIONI NON SONO LEGATE ALLA RECENTE DECISIONE DI BEZOS DI METTERE FINE ALLA POLITICA DI APPOGGIARE I CANDIDATI PRESIDENZIALI MA...
(ANSA) - NEW YORK, 15 GEN - Più di 400 dipendenti del Washington Post chiedono un incontro con Jeff Bezos. In una lettera al fondatore di Amazon si dicono "profondamente allarmati dalle recenti decisioni della leadership che hanno portato i lettori a mettere in dubbio l'integrità" del quotidiano e spinto alcuni dei loro più "illustri colleghi ad andarsene".
Nella missiva, riportata dal New York Times, spiegano che le loro preoccupazioni non sono legate alla recente decisione di Bezos di mettere fine alla politica di appoggiare i candidati presidenziali, che ammettono essere una "prerogativa del proprietario". I timori - affermano i firmatari - sono relative al mantenimento del "vantaggio competitivo, al ripristino della fiducia che è andata persa e al ristabilire un rapporto con la leadership basato su una comunicazione aperta".
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…