
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
Quali sono le mille bellezze di una pianta come il riso? Innanzitutto, è un alimento completo, perfetto per chi soffre di celiachia. Viene coltivato in tutto il mondo, è uno degli alimenti principali per la maggioranza della popolazione e negli anni ha aiutato a prevenire le carestie.
Ma non solo: È anche bello da vedere. Le risaie allagate dove viene coltivato donano al paesaggio circostante una atmosfera unica, tra forme magiche e giochi di riflessi e colori.
Il riso richiede molta acqua per crescere, ma soprattutto l’acqua rende più difficile alle erbacce di mettere radici e ai parassiti o gli uccelli di mangiarsi il grano.
Ecco una serie di fotografie selezionate dal sito web “BoredPanda”, che illustrano le più belle risaie allagate sparse per il mondo.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…