
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
Luna Smart Bead esercita i muscoli vaginali
Come molte donne possono testimoniare, l’orgasmo femminile può essere una cosa difficile e sfuggente. Tre quarti delle donne si godono un climax che dura meno di sei secondi, le restanti nemmeno quello. Ma la qualità dell’orgasmo può migliorare, ora che è nato il primo “personal trainer” specifico.
E’ frutto dell’ingegno di “Lelo”, famosa marca svedese di sex toys, che stavolta ha ideato “Luna Smart Bead” (venduto al costo di 69 dollari), un dispositivo che esercita quotidianamente la vagina e ne misura il potenziale orgasmico. E’ una sorta di minuscolo vibratore che si mette all’interno della vulva per cinque minuti al giorno. Il livello di vibrazione aumenta man mano che i muscoli interni si rafforzano, il che assicura orgasmi più intensi.
Pare ce ne sia davvero bisogno. Secondo una recente ricerca fatta su 50.000 donne, il 76% prova un brevissimo piacere, l’11% non sente quasi nulla, solo il 4% parla di “soddisfazione totale”. L’esercizio regolare diminuirebbe il tempo necessario a raggiungere l’orgasmo e ne aumenterebbe durata e intensità. Come qualsiasi altra parte del corpo, i muscoli vaginali hanno bisogno di esercizio per dare il meglio. Il personal trainer, la prima volta che viene usato, misura il potenziale orgasmico della vagina e si setta in modo da migliorare la sua performance giorno dopo giorno.
il vibratore personal trainer garantisce orgasmi piu intensi
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…