
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
PIU’ POVERI CHE RICCHI! “PRENDIAMO 1000 EURO DI PENSIONE. FINCHÉ LA SALUTE CI ASSISTE, ANDIAMO AVANTI” - ANGELA BRAMBATI E ANGELO SOTGIU DE "I RICCHI E POVERI" NON CI PENSANO MINIMAMENTE AL RITIRO. DOPO SANREMO RIPARTIRANNO IN TOUR, ANCHE ALL’ESTERO, E NON INTENDONO FERMARSI: “ANCHE PERCHÉ RISPETTO A QUANTO ABBIAMO VERSATO, DI PENSIONE PRENDIAMO POCO…”
In una lunga intervista a Il Messaggero, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, meglio conosciuti come i Ricchi e Poveri, hanno raccontato della loro vita oggi. Dopo una lunga carriera e l'ultima avventura al Festival di Sanremo 2024, sono pronti per una nuova sfida: "Un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario". Ora ripartono con la promozione e il tour – "Torneremo anche in Australia e Canada" – e non intendono frenare la corsa, "Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti", hanno dichiarato prima di svelare quanto percepiscono di pensione.
angela dei ricchi e poveri su una moto
Angela Brambati e Angelo Sotgiu a Il Messaggero hanno raccontato della loro carriera ricca di successi. Insieme dal 1967, a tenerli uniti "la musica e l'amicizia, ma anche la fortuna": lui era un operaio all'Italsider, lei una benzinaia, prima di iniziare a cantare. Dopo un centinaio di concerti all'anno, non hanno alcuna intenzione di frenare la corsa: "Quello che ti toglie le forze è tutto quello che c’è prima di salire sul palco, i viaggi e le attese, cantare è una festa. Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti". Non hanno mai pensato alla pensione, anche perché "rispetto a quanto abbiamo versato, prendiamo poco. Un migliaio di euro".
angela dei ricchi e poveri viva rai 2
i ricchi e poveri in vivetta
ricchi e poveri con paola e chiara quarta serata sanremo 2024
ricchi e poveri con paola e chiara quarta serata sanremo 2024
i ricchi e poveri in oseree
ricchi e poveri viva rai 2
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…