
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Carlotta Scozzari per Dagospia
Finalmente il successore di Steve Ballmer alla guida di Microsoft ha un nome: Satya Nadella. Il manager indiano, che ha 46 anni e già lavora all'interno del colosso statunitense dei computer, ha così avuto la meglio sugli altri nomi che circolavano, come ad esempio quello del numero uno di Ford, Alan Mulally.
Lo storico fondatore di Microsoft, Gates, lascia invece la poltrona di presidente, che sarà occupata da John Thompson. Gates, che ha dato vita al colosso dei pc nel 1975, continuerà a lavorare come consulente per la tecnologia della società .
Ballmer, che aveva preso in mano le redini di Microsoft nel 2000, quando Gates aveva deciso di lasciare la guida dopo 25 anni, lo scorso agosto aveva dichiarato l'intenzione di andare in pensione, all'età di soli 57 anni. E adesso a salire ai vertici del gruppo è Nadella.
Una scelta che a detta di analisti e addetti ai lavori è all'insegna della continuità per Microsoft. "E' una delle poche società che ha realmente trasformato il mondo con la tecnologia e non potrei essere più onorato di essere stato scelto per la guida", ha dichiarato a caldo Nadella.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…