poliziotta stripper

LA POLIZIOTTA CONVERTITA (CHE TOCCA FA' PE' CAMPA') - HANNAH HAVERS, MADRE DI TRE FIGLI, HA MOLLATO LA DIVISA ED E' DIVENTATA SPOGLIARELLISTA, GUADAGNA QUASI 6000 EURO AL MESE E HA SALVATO IL SUO MATRIMONIO (CON UN POLIZIOTTO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Chris Pollard per “The Sun

hannah havershannah havers

 

Hannah Havers, 35 anni, ha raddoppiato lo stipendio. Era agente di polizia ed è diventata spogliarellista in un locale per soli uomini, guadagna quasi 6000 euro al mese e lavora 12 sere al mese.

 

E’ sposata con un poliziotto, madre di tre bambini, e la vita le è cambiata in meglio: «Fare la poliziotta era davvero stressante e stava logorando il mio matrimonio. Ora il mio rapporto coniugale va alla grande, ho clienti fissi e mi diverto. Ho molto tempo libero da dedicare ai miei figli».

hannah havers quando era poliziottahannah havers quando era poliziotta

 

hannah havers mamma stripperhannah havers mamma stripperhannah havers da agente a stripperhannah havers da agente a stripperhannah havers ex poliziottahannah havers ex poliziotta

Incassa fino a 130 euro a sera , 60 euro per ballare nuda in privato per soli 4 minuti. Il suo sogno adesso è aprire un club esotico insieme al marito.