DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Cecilia Marotta per “www.gqitalia.it”
Pompoir: un nome evocativo per una pratica sessuale d’elite, riservata solo ad amanti attenti ed allenati. Parlando per sinonimi si dice milking, la mungitura del pene.
Tecnicamente è una sfumatura del sesso tantrico, che presuppone una certa tonicità del pavimento pelvico femminile. Praticamente invece, è l’ultima frontiera dell’orgasmo, il non plus-ultra della goduria sessuale.
È un trucchetto che le donne conoscono fin dall’antichità. Il termine deriva dal tamil, idioma dell’India meridionale. Ne parlano testi del XVI secolo, descrivendo la kabazza come la capacità di contrarre la vagina al punto di imprigionare il pene in una morsa indissolubile di piacere. Il marito di una donna con una tale abilità non la cambierebbe per la più bella regina dei Tre Mondi, garantisce l’autore dello scritto. Lo confermano studi orientali che descrivono il Singapore Kiss, lo straordinario talento delle concubine più esperte dell’ars amatoria.
Fondamentalmente si tratta di saper contrarre e rilassare i muscoli vaginali, in modo da controllare l’orgasmo e gestire l’eccitazione del partner in maniera esemplare.
È la versione avanzata degli esercizi di Kegel, la ginnastica che fa bene all’amore e che rinforza l’apparato genitale lavorando sulla tonicità dei muscoli pelvici. Il pompoir aggiunge però agonismo ed immaginazione, per arrivare ad acquisire diverse abilità: squezze, twist, milk, lock, grip the penis.
Oltre la concentrazione, è fondamentale la pratica. Con pochi mesi di allenamento costante (un’ora al giorno), ogni donna può imparare – sostiene Denise Costa, sex expert autrice di un testo guida sul pompoir. Per il training si possono utilizzare vibratori e geshia-balls, ma il partner è certamente la migliore cavia.
I giochi amorosi che il pompoir – o pompoirismo – permette di realizzare sono straordinari già nella tassonomia: succhiare il pene; riverginarsi - contrarre i muscoli vaginali con tale forza da rendere difficile la penetrazione; mungere, con una contrazione ritmica e progressiva; massaggiare, arpeggiare ed ammanettare; ghigliottina - ‘mordere’ il pene con una contrazione forte e decisa; espellere, spingere via il pene senza aiutarsi con le mani.
La coppia non deve muoversi; il trucco funziona se si resta fermi il più possibile, concentrando tutte le forze sui muscoli circumvaginali. I benefici per la salute e per l’orgasmo sono indiscutibili, assicurano; pompoir per credere.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…