minaj

1. IL 'PORNO POP' TRIONFA ALLA GARDEN ARENA DI LAS VEGAS PER “BILLBOARD MUSIC AWARDS” 2. SUL RED CARPET MARIAH CAREY HA FESTEGGIATO IL PRIMO QUINTALE SCODELLANDO TETTE STRIZZATE E PROSCIUTTONI IN VISTA, BRITNEY SPEARS SI È TRASFORMATA IN JESSICA RIZZO ESIBENDOSI INSIEME A IGGY AZALEA, SFOGGIANDO UNA TUTA IN LATEX E VELO NERO

da www.dailymail.co.uk

twerking minaj ai billboard awardstwerking minaj ai billboard awards

 

Parata di star alla Garden Arena di Las Vegas per i “Billboard Music Awards”. Sul red carpet le “mise” peggiori sono state quelle di Mariah Carey, tette strizzate e prosciuttoni in vista, e Britney Spears insaccata in una tunica lunga. Ma Britney si è trasformata in dominatrice sul palco, dove si è esibita insieme a Iggy Azalea nel brano “Pretty Girls”, sfoggiando una tuta in latex e velo nero.

 

rita ora ai billboard awardsrita ora ai billboard awards

La sua diretta rivale è stata la bombastica Nicki Minaj, che si è presentata in bikini di plastica e calze a rete, simulando autoerotismo e scuotendo le generose terga su “Hey Mama”, mentre David Guetta mixava alle sue spalle.

 

Jennifer Lopez e Rita Ora hanno sfilato con due abiti che le lasciavano praticamente nude, Taylor Swift ha indossato una tuta bianca con scollatura vertiginosa e ha sbancato come Top Artist e in altre 5 categorie. Kanye West c’era ma non si è visto: la sua performance pirotecnica lo ha coperto di fumo e scintille. Il “Top New Artist” è Sam Smith, che non era in sala per via del suo intervento alla gola e ha mandato un muto video di ringraziamento, esprimendosi a cartelli.

minaj e guetta ai billboard awardsminaj e guetta ai billboard awardsminaj autoerotismo ai billboard awardsminaj autoerotismo ai billboard awardsminaj twerka ai billboard awardsminaj twerka ai billboard awards