DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
1 - PORNO INCESTO, MADRE E FIGLIA SEXXXTONS FILM INSIEME
Da "Blitzquotidiano.it"
"Incesto? Non è un problema". Rispondono sicure Jessica e Monica âSexxxtons', rispettivamente madre e figlia di 56 e 22 anni. La loro serie Taboo è una delle più popolari e diffuse nel mondo del porno. Il loro sito thesexxxtons.com è uno dei più visitati del settore.
Jessica e Monica vivono a Tampa, in Florida e sono state riprese per oltre un anno. Ma una cosa è chiara: possono fare sesso contemporaneamente con un altro uomo o con più uomini ma, davanti le telecamere, non si possono toccare. Per motivi legali.
"Non è facile - spiega Jessica - Le nostre labbra non si possono toccare durante le riprese". Queste precauzioni, come spiegato dalle âSexxxtonsâ sono utili per mantenere le loro scene nella legalità .
"Mi piace il sesso e mi piace farlo con mia madre - risponde Monica che ha lasciato le scuole dopo la terza media per iniziare la carriera nel porno - Durante le scene continuo a pensare come fare più soldi".
2 - ALAN MCKEAN, IL PRETE CHE SCRIVE ROMANZI HARD
Da "Blitzquotidiano.it"
"The Scent of Time" - Il profumo del tempo è il titolo del romanzo hard di Alan McKean. L'unico problema è che Alan McKean è un reverendo della Chiesa presbiteriana di Scozia.
"Il sesso è qualcosa di normale, anche per un religioso". Così Alan si è difeso di fronte alla folla di fedeli non proprio contenti del libro erotico.
The Scent of Time, pubblicato la scorsa estate sotto lo pseudonimo Alan T. McKean, fa parte di una trilogia e racconta le avventure erotiche di un viaggiatore nel tempo.
"Mio marito è molto preoccupato - racconta la moglie Stephanie - ora teme addirittura di perdere il suo posto".
THE SEXXXTONS
THE SEXXXTONS
THE SEXXXTONS
ALAN MCKEAN PRETE SCRITTORE HARD
ALAN MCKEAN PRETE SCRITTORE HARD
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…