elodie franceska nuredini

POSTA - CARO DAGO, COMUNQUE MI PIACE CHE LA SEMPRE MOLTO COMUNICATIVA ELODIE, PRIMA DONNA CONTRO IL PATRIARCATO, ORA HA TANTE "AMICIZIE SPECIALI" CON ALTRE (BELLISSIME) RAGAZZE, MA SOLO AMICHE (SIA MAI!). CON PAPARAZZATE STRATEGICHE O FOTO CONDIVISE SUI SOCIAL (DELLA SERIE: QUESTI SONO FATTACCI MIEI). AMMETTO CHE DEL GOSSIP NOSTRANO ANCORA NON CAPISCO QUALE SIA LA RITROSIA A DIRSI BISEX E VIVERE SERENAMENTE LA PROPRIA SESSUALITÀ. PUBBLICAMENTE. E MENO MALE CHE È STATA UNA MADRINA DELLE MANIFESTAZIONI GAY A ROMA E A MILANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Caro Dago: ma allora, tranne il Gatto Silvestro e il Vil Cojote, la stragrande maggioranza dei ViP è stata da Epstein

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, il prezzo dell'argento crolla del 15%. Atleti avvisati. Alle Olimpiadi Milano-Cortina se non si vince conviene arrivare terzi per portarsi a casa il bronzo: il secondo posto non vale nulla...

Theo

 

agenti dell ice uccidono una donna a minneapolis 6

Lettera 3

Caro Dago, gli agenti ice, tolti dal Minnesota, adesso andranno a togliere dalle strade tutti i radical chic di Milano!

Saluti, Erica

 

Lettera 4

Caro Dago

scontri a Torino scarcerati tre arrestati. Non erano abbastanza violenti.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Caro Dago,

roberto vannacci

Vannacci: "servirebbe una sovranità monetaria, sarà difficile tornare indietro dall'euro, ma la speranza è  l'ultima a morire". La speranza di cosa?

 

Di pagare di più le materie prime? oppure di pagare  più interessi sui titoli emessi dalla Repubblica Italiana? o ancora di fare pagare di più la vita ai nostri ragazzi che vanno a studiare all'estero?

 

Ce ne sono altre migliaia di controindicazioni...

Forse voleva dire "...morire è  l'ultima speranza...ed è stato trascritto male?

Non sarebbe meglio studiare prima di parlare al pubblico?

 

Forza Dago!

ELODIE FRANCESKA NUREDINI FOTO CHI - 4

 

Luca

 

Lettera 6

Caro Dago,

Il fermo preventivo, e cioè l'accompagnamento in ufficio e trattenimento fino a 12 ore per chi è ritenuto un pericolo per il pacifico svolgimento dell’evento  o manifestazione è una misura sacrosanta che qualsiasi cittadino dovrebbe accondiscendere, anche nel caso in cui, per cause accidentali, dovesse capitare a se stesso. Ognuno di noi dovrebbe avere cara la sicurezza sociale, demandata a chi di dovere. 

 

Ai poveri cristi, e cioè alla moltitudine della gente comune che, facendo i conti, sarebbe all'incirca trecento mila volte più numerosa di un ipotetico fermo di 200 persone (stando larghi) interessa tutt'altro che "evitare che la categoria del «pericolo» venga percepita (o applicata) come troppo estesa". E se poi capitasse di essere fermati senza centrare nulla, potremmo  per una volta nella vita, fare buon viso a cattivo gioco. Perbacco, non morirebbe nessuno, credo.

Tonyborg

 

elodie franceska nuredini 67

Lettera 7

Caro Dago,

 

comunque mi piace che la sempre molto comunicativa Elodie, prima donna contro il patriarcato, ora ha tante "amicizie speciali" con altre (bellissime) ragazze, ma solo amiche (sia mai!). Con paparazzate strategiche o foto condivise sui social (della serie: questi sono fattacci miei).

 

Ammetto che del gossip nostrano ancora non capisco quale sia la ritrosia dei personaggi anche più giovani dello spettacolo a dirsi bisex o proprio omosessuali e vivere serenamente la propria sessualità. Pubblicamente.

 

Alla faccia che è stata una madrina delle manifestazioni gay a Roma e a Milano... Tanto pro queer che non è nemmeno capace di fare coming out o limitarsi al più generico "ampio spettro della sessualità"...

 

Saluti a chi piace tutto,

Lisa

elodie franceska nuredini

 

Lettera 8

Caro Dagos,

 

ormai, chi ha la visibilità di qualche secondo in più dei 15 minuti 15 di celebrità televisiva richiesti (da Andy Wharol), può candidarsi a testimonial, riferimento politico-morale, leader, Grande Sorella della Sinistra. Non faccio nomi perché potrei dimenticarne qualcuno: ma a Sinistra li conoscono tutti.

Raider

 

Sembrerebbe che Epstein, sia stato una spia israeliana e statunitense! Ieri era anche una spia russa; è rimasto qualcuno fuori dall'elenco? Mi aspetto che l'MI6 alzi la voce e si dichiari ulteriormente.

 

Diciamo che da morto sta creando scompiglio e subbuglio, quanto ne ha fatto in vita. Come si suol dire, abbiamo toccato il fondo, ci tocca scavare; non troppo per carità, chissà cosa ne verrebbe fuori. Saluti confusi e spiati, il Gandi

 

Lettera 9

Caro Dagos,

bill clinton ghislaine maxwell jeffrey epstein

lo scudo penale per gli agenti è contrario all'uguaglianza dei cittadini? L'oltraggio a pubblico ufficiale no, invece? Difendere il poliziotto perché non debba affrontare di tasca propria i rigori della legge è contro l'uguaglianza, mentre scarcerare chi lo spranga no? Mah.ttarella.

Raider

 

Lettera 10

Dago,

la foto di McDonald Trump (con il pollice alzato) e Melania (sempre gnocca) alla prima del docu-horror pubblicata nel tuo ultimo "Ciak mi gira" mi ha riportato con la mente alla famosa pubblicità di Aiazzone con Guido Angeli e il suo "provate per credere" (negli spot non c'era gnocca ma in compenso c'era un jet privato, simbolo di lusso e presigio - l'Aiazz-One).

 

donald e melania trump alla proiezione del film melania alla casa bianca

Stessa espressione e sorriso ruffiano, e.... stesse promesse mirabolanti. Aiazzone ha truffato 13000 clienti, McDonald T sta truffando 77 milioni di elettori che, invece di avere la nuova età dell'oro che credevano di acquistare si stanno ritornando all'età della ... tolla.

Deboss

 

PS sai se per caso è già uscita -come d'uso- la parodia porno del film? Credo che la protagonista sarà Madison Ivy, che sembra avere una somiglianza naturale con la First Lady.

elodiebill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein