DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
POSTA! - CARO DAGO, QUINDI NIENTE PUCCI A SANREMO MA CI TOCCHERÀ SORBIRCI ACHILLE LAURO, CANTANTE (?) “MALEDETTO” GIÀ STONATO, CHE INSULTAVA IL PUBBLICO E CON UN PASSATO “STUPEFACENTE”, ORA RIVERGINATO E FOLGORATO SULLA VIA DEL DENARO, MA CON CHIARE SIMPATIE PROGRESSISTE – CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE! LA FRANCIA CHIEDE LE DIMISSIONI DELLA IMBARAZZANTE FRANCESCA ALBANESE. DA NOI NON SI PUÒ FARE, ALTRIMENTI SI VIENE SUBITO ETICHETTATI COME FASCISTI. W LA FRANCIA...
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Carissimo Roberto,
La pista di bob di Cortina non è solo inutile perché c'è già quella di Torino, e non è solo costata ai contribuenti: per costruirla sono stati abbattuti 560 larici secolari.
Una vera catastrofe ambientale.
Dobbiamo estinguerci.
Cordiali saluti
Mari Alberti
Lettera 2
Caro Dago, ci facciamo sempre riconoscere! La Francia chiede le dimissioni della inqualificabile e imbarazzante filo-hamas Francesca Albanese. Da noi non si può fare, altrimenti si viene subito etichettati come fascisti. W la Francia...
FB
Lettera 3
Cario il mio Dago Dannato, chi glielo dice a Elly Schlein che il suo amato Pedro Sanchez ha abbassato la tassa sulle società dal 25 al 19%? Il Partito Socialista Obrero Español cerca di allargare la propria base sociale e strizza l'occhio alle imprese. Nel frattempo Elly si arrocca con il Partito Democratico nei quartieri più chic della Z.T.L. Per parafrasare Furio Colombo: sono intenti a creare il partito radicale di massa del quale nessuno sentiva il bisogno.
Pare abbiano già pronto lo slogan: "Hasta la victoria jamás!".
Spagnoleggianti riverenze.
Alex del Rio
Lettera 4
Caro Dago, ma nessuno sa la storia delle Olimpiadi? Le Olimpiadi sono un rito pagano quindi la cerimonia d'apertura è sempre piena di simboli come rito di iniziazione: il braciere satanico rosso? Il rosso e il sangue sono simboli del satanismo. Ma mai come i riti satanici delle olimpiadi di Parigi e del Cern del San Gottardo, anche il Carnevale di Cento ne era pieno. I globalisti sono stati svelati nella loro verità.
Saluti, Erica
Lettera 5
Caro Dago
il post di Andrea Pucci per annunciare la presenza a sanremo
quindi niente Pucci a Sanremo ma ci toccherà sorbirci Achille Lauro, cantante (?) “maledetto” già stonato, che insultava il pubblico e con un passato “stupefacente”, ora riverginato e folgorato sulla via del denaro, ma con chiare simpatie progressiste.
Saluti, Usbergo
Lettera 6
Caro Dago,
tutti a lamentarsi dei figli bamboccioni, una generazione che campa addebitando le bollette ai genitori. Tutti a lamentarsi che Trump si sia stufato di avere una NATO piena di bamboccioni, la seconda guerra mondiale è finita da tre generazioni, la guerra fredda da una, molti stati continuano a campare addebitando la sicurezza allo Zio Sam.
Ossequi
A.Francesco
Lettera 7
Caro Dago,
I XXV Giochi olimpici invernali del 2026 furono assegnati il 24 giugno 2019, durante il 134º congresso del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) svoltosi a Losanna.
Dopo 7 anni 7 gli antagonisti con la manifestazione di Milano del 7 febbraio hanno dimostrato democraticamente la loro contrarietà. Non c'è che dire: complimenti per il perfetto tempismo. A giochi fatti e con il Governo Meloni in carica.
Tonyborg
Lettera 8
Buongiorno. Leggo spesso di rapine al portavalori. Ok avvengono sempre in Puglia. Perchè nessun organo di informazione sviscera il motivo per cui vengono spostate montagne di contante?
Io qualche risposta l'avrei ma ritengo sia giusto che una corretta ricerca con dati e
motivazioni venga effettuata da organi autorevoli e senza coprire verità scomode.
furgone in fiamme durante l assalto al portavalori sulla strada statale brindisi lecce
Grazie.
Buona giornata.
Fabio Turchetti
Ravenna
Lettera 9
Caro Dago, Salvini ieri: “Mi presentarono Vannacci come para' (cadutista), adesso da parà è diventato para(culo)". Matteo, la prossima volta più attento se scompare l'accento…
Marco di Gessate
Lettera 10
Caro Dagos,
un attimo: è caciara ricordare che chi occupò la sede della CGIL è stato tempestivamente tratto in arresto, processato e condannato a severe pene detentive, mentre chi, per es., occupò la sede della Stampa non ha patito alcuna conseguenza? È buttarla in caciara, ricordare che i centri sociali come Askatasuna sono coinvolti in manifestazioni non autorizzate, contromanifestazioni per impedire o disturbare manifestazioni autorizzate, incontri in spazi pubblici - come le Università - e privati - librerie -, con seguito di scontri con la polizia e devastazione di strutture urbane?
Si possono fare esempi della stessa azione di violenza da parte di CasaPound, che viene citata sempre siccome è l'unico centro sociale di estrema Destra rispetto al centinaio di centri sociali dell'estrema Sinistra? No, perché, altrimenti, può sembrare che a buttarla in caciara siate anche voi, accusando di buttarla in caciara perché ricorda fatti che tanti integerrimi e seri "operatori dell'informazione" buttano nel cestino ovvero censurano.
Raider
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…