fabrizio corona

POSTA! IN GALERA NON DOVREBBE STARCI CORONA, MA COLORO CHE HANNO SPESO DENARI PER VEDERLO E SOPRATTUTTO PER ASCOLTARLO NELLE SUE ESIBIZIONI - DE NIRO SI RASSEGNI: SE ALLA CASA BIANCA NON CI SARÀ IL MAIALE DONALD CI SARÀ IL PORCELLO BILL

fabrizio corona e geraldine darufabrizio corona e geraldine daru

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Renzi: "L'Italia ha oggi la rotta di discesa del deficit più significativa". Anche la crescita del debito fa la sua figura!

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, tre anni fa Fabrizio Corona è fuggito in Portogallo con la Fiat 500.  In carcere come ci è entrato: coi mobili dell'Ikea?

Berto

 

Lettera 3

Credo che le ragioni esposte da Onida nei suoi ricorsi siano di quelle insormontabili. "Quesito disomogeneo". Se io approvo la abolizione del CNEL ma non approvo il modo di formazione del Senato, come faccio a manifestare questa mia distinta e diversa volontà se la domanda è SI o NO per tutto? Ora bisognerà riscrivere il Quesito rispettando le precise indicazioni della legge, e non redigerlo "a piacere" o, come si dice, "con parole tue".

fabrizio coronafabrizio corona

Giuseppe Alù

 

Lettera 4

Caro Dago, la durata dell'interessantissima Direzione PD di lunedì è stata, più o meno, pari al tempo di sbarco di 1000 nuovi profughi/migranti/clandestini sulle nostre coste.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi,

Polifigs. In Italia scandali sulla casa fanno perdere voti. Sulla figa ne fanno guadagnare. 

Aigor

 

Lettera 6

In galera non dovrebbe starci Corona, ma coloro che hanno speso denari per vederlo e soprattutto per ascoltarlo nelle sue esibizioni, durante le quali pochissimi avranno potuto notare la differenza, del resto impercettibile, fra le sue argomentazioni e quelle di Emanuele Kant.

Santilli Edoardo

 

berlusconi rubyberlusconi ruby

Lettera 7

Caro Dago, alla Procura di Milano è depositato un video con un commento razzista di Berlusconi? Allora fa il paio con la "furbizia orientale tipica delle sue origini" detto dalla Boccassini riguardo a Ruby.

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, Hillary Clinton ha già detto che se diventa Presidente assegnerà un incarico al marito. Quindi De Niro si rassegni: se alla Casa Bianca non ci sarà il maiale Donald ci sarà il porcello Bill.

Scottie

 

Lettera 9

gloria guidagloria guida

Caro Dago, nonostante sia stato smentito da tutti gli organismi nazionali ed internazionali, Padoan continua a fare il furbo sulla crescita: 1% di Pil nel 2017, dichiara. Persino in Brasile chi trucca i dati finanziari dello Stato viene preso a calci!

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago, i gioielli della Corona stanno nella Torre di Londra. Il tesoro di Corona un po' nel controsoffitto un po' in Austria. Ma dove doveva nasconderli, nel Duomo?

Max A.

 

Lettera 11

milena gabanelli (2)milena gabanelli (2)

Caro Dago, Donald è tranquillo. L'8 novembre ci penseranno gli elettori a trumpare la Clinton.

Frankie

 

Lettera 12

Caro Dago, vanno di moda le prof. che la danno agli studenti (che culo!). A noi ci davano solo una nota negativa. Il resto avveniva solo nei film con Gloria Guida, Edwige Fenech e Nadia Cassini (che culo, Nadia).

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago, sono ancora centinaia i terremotati nelle tende. Che fortuna. A differenza di altri potranno votare per il referendum vicino al luogo in cui vivevano!

Sandro Celi

 

bill clintonbill clinton

Lettera 14

Caro Dago, nella classifica dei Paesi dove è meglio nascere per le bambine, l'Italia figura al decimo posto. Se proprio non hai la sfiga di nascere Boldrini...

Riccardo Porfiri

 

Lettera 15

Caro Dago, Renzi dice che quella sull'Italicum è una vera apertura. Lui apre sempre. Solo che chi tenta di entrare si ritrova con la porta stampata in faccia dopo il primo passo.

J.R.

 

Lettera 16

Gentil Dago,

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

Milena Gabanelli lascerà, dopo solo 20 anni, la conduzione di "Report"? Di fronte a notizie terribili come questa, non puoi non pensare, con angoscia, alla pensionata di Voghera e al giovane disoccupato di Castellammare di Stabia : si rassegneranno all'agghiacciante prospettiva? Poi rifletti e pensi alle tante volte che "Sant'oro" ha annunciato il suo addio a mamma Rai, biecamente-Alessandro Di Battista dixit-schierata con il "tiranno di Rignano" ma che a Milena, mai, ha censurato un servizio.

 

E allora, confortato dall'ennesimo ritorno di "Michele chi ?"(Siciliano dixit), non puoi non sperare che anche il prossimo anno la bionda signora dell'ex "tele-Kabul" tornerà in video e lotterà insieme alla marchesa Berlinguer e a tutti noi...Ossequi

Pietro Mancini