
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, tra le quotidiane tragedie della povertà italiana, tra breve si consumerà anche quella di Renzi: niente elicottero per andare a sciare quest'anno.
BarbaPeru
Lettera 2
Caro Dago, il Papa prega per le vittime del terrorismo. E pare che i terroristi non abbiano alcuna intenzione di farlo smettere.
Simon Gorky
Lettera 3
Caro Dago, Gentiloni accetta l'incarico da Mattarella. Avrà capito che si tratta di formare un nuovo governo?
Pikappa
Lettera 4
RUTELLI FRANCESCHINI MATTARELLA GENTILONI
Caro Dago, Gentiloni al Quirinale per comunicare a Mattarella che Renzi gli ha affidato l'«incarico».
N.Caffrey
Lettera 5
Caro Dago, gli hacker russi sono intervenuti per far vincere Trump. Il 99% dei giornalisti mondiali per far perdere Hillary.
Theo Van Buren
Lettera 6
Caro Dago, via la Boschi. Più adatta Valentina Nappi come Ministra per i "Rapporti" col Parlamento!
Rob Perini
Lettera 7
Dopo l'inculata al referendum patita dallo sbruffone delle hascine, la gerarchia dei boy scouts si arricchisce di una nuova branca: quella dei volponi. Va dai 40 anni in su e comprende tutti gli esploratori rimasti allo stato di "coccinelle".
Santilli Edoardo
Lettera 8
Caro Dago, se la Russia è riuscita a influenzare le elezioni americane, vuol dire che gli Stati Uniti di Obama sono assai mal messi dal punto di vista della cyber sicurezza. Meno male che arriva Trump, visto che la Clinton era in difficoltà già con le mail.
Lidiano Pretto
Lettera 9
Caro Dago, Cuperlo rifiuta l'Istruzione. Gentiloni accetterà le "istruzioni"?
Leo Eredi
Lettera 10
Caro Dago, oggi i ministri, domani la fiducia, mercoledì il decreto MPS, giovedì il Consiglio europeo. Entro domenica Gentiloni avrà soffiato a Renzi il posto sui coglioni degli italiani.
Gripp
Lettera 11
Il posto di capo del FMI ormai si trasmette per linea ereditaria: in caso di problemi con la giustizia della Lagarde sembra che il testimone passerebbe a Sarkozy: ormai le democrazie producono monarchie e nessuno ha piu' voglia di togliersi di mezzo veramente !
amandolfo(StC)
Lettera 12
Caro Dago, Renzi-Gentiloni, la svolta sadomaso dell'Italia.
Eli Crunch
Lettera 13
Caro Dago, si dice che Gentiloni durerà almeno un anno. A quel tempo l'Italia esisterà ancora?
Daeio Tigor
Lettera 14
Caro Dago, alla stazione di Ginevra, al famoso violinista Pavel Vernikov, hanno rubato il suo prezioso violino. Un Giovanni Battista Guadagnini del 1747, valutato sul milione e mezzo di euro. Un appello agli hackers russi: ritrovateglielo.
E.Moro
Lettera 15
Caro Dago, Renzi agli elettori: "Non ci stancheremo di riprovare". E noi non ci stancheremo di bocciarlo!
Daniele Krumitz
Lettera 16
Dago dragoi,
Bizzarro paese. In perenne campagna elettorale ma non si vota mai.
Aigor
Lettera 17
Caro Dago, attento con la storia della gente che ha la faccia come il culo: nel loro piccolo anche i culi hanno una dignità e potrebbero offendersi per certi paragoni. E, poi, lasciatelo dire, andrebbe precisato il culo di cui trattasi, perchè a petto di certi culi ben torniti, la frase potrebbe finire per essere decisamente un complimento.
Cincinnato 1945
Lettera 18
Caro Dago, ma perché la Bignardi si è lasciata andare dal punto di vista tricologico? Non è necessario abbruttirsi per dirigere bene Rai 3. Avere un aspetto curato e piacevole non vuol dire essere più stupidi, contrariamente a quanto sostenuto dalla sinistra. P.T.
Lettera 19
Caro Dago, è cambiato il pollo, ma sulla finanziaria lo vogliono spennare lo stesso. Ora che c'è Gentiloni, a Bruxelles gli fanno il culo come la faccia di Renzi: gonfio.
Ranio
Lettera 20
Caro Dago, notata e annotata la letterina natalizia con la quale l'ex premier si congeda da Palazzo Chigi, c'è da pensare che l'uomo che non dorme mai, (stile New York / la grande mela - ma qui Rignano sull'Arno / il grande bomba), possa subentrare alla De Filippi, con "C'è post per voi".
Saluti, Labond
Lettera 21
caro DAGO, ma secondo te ora che Renzi ha impacchettato e sbaraccato tutte le sue cose da Palazzo Chigi saranno rispuntati fuori i famosi Rolex regalati dall'Arabia Saudita alla delegazione italiana un annetto fa e mai depositati al Diprus come prevede la legge? Come sai il detto dice "la casa nasconde ma non ruba"... sarà vero anche questa volta?
COFSKY
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…