![giorgia meloni donald trump emmanuel macron](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-donald-trump-emmanuel-macron-2099119_600_q50.webp)
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
LA PRECISAZIONE DI GIOVANNI MINOLI: "LEGGO SUL TUO SITO CHE LA RAI SPENDE NON SI SA QUANTO PER PROMUOVERE MIXER (IL PROGRAMMA MENO CARO DELLA RAI CON 8 MILA EURO DI BUDGET). LA PROMOZIONE SU URBAN VISION È ASSOLUTAMENTE GRATUITA (CHIEDERE AI TITOLARI PER CONFERMA)" - "L’OBBIETTIVO DI ASCOLTO DA ME DICHIARATO IN CONFERENZA STAMPA E’ DEL 3 PER CENTO, IN LINEA CON IL RISULTATO DI QUELLA COLLOCAZIONE NELLA SCORSA STAGIONE. PER 4 PUNTATE RISULTATO RAGGIUNTO. UNA VOLTA NO...
IL RITORNO DI MINOLI SU RAI3
GIOVANNI MINOLI MIXER VENT'ANNI DI TELEVISIONE 4
Estratto dell'articolo di Marco Zonetti per Dagospia
Il ritorno di Giovanni Minoli su Rai3 con il suo Mixer – Vent'anni di Televisione, non si è rivelato un successo epocale, per usare un eufemismo, tanto che la scorsa settimana non è andato oltre il 2.5% di share in seconda serata.
E tuttavia abbiamo scoperto che la Rai, con la quale Minoli è peraltro in contenzioso, non ha lesinato sulle risorse per promuoverne la rentrée. Addirittura attraverso cartelloni pubblicitari enormi disseminati in vari punti di Roma, due solo sul Lungotevere in direzione dell'Ara Pacis. Quanto sarà costata al contribuente questa capillare campagna promozionale, di fatto non efficacissima in termini di riscontri di pubblico?
LA PRECISAZIONE DI GIOVANNI MINOLI:
Caro Dago,
CARTELLONI PUBBLICITARI PER MIXER A ROMA
leggo sul tuo sito che la rai spende non si sa quanto per promuovere mixer(il programma meno caro della Rai con 8 mila euro di budget) la promozione su Urban vision è assolutamente gratuita.(chiedere ai titolari per conferma)
L’obbiettivo di ascolto da me dichiarato in conferenza stampa e’ del 3 per cento, in linea con il risultato di quella collocazione nella scorsa stagione.
Per 4 puntate risultato raggiunto. Una volta no. Vedremo le prossime puntate.il materiale e’ tutto di repertorio fermo in cineteca da 40 anni circa. Con preghiera di pubblicare la correzione.
Grazie,
Giovanni Minoli
giovanni minoli la storia siamo noi
GIOVANNI MINOLI A UN GIORNO DA PECORA
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…