moretti

LEONARDO-FINMECCANICA CONFERMA DEL VIAGGIO DI MORETTI IN CINA AL SEGUITO DI MATTARELLA E PRECISA: “IL SETTORE AEROSPAZIO NON È SOGGETTO AI VINCOLI COMMERCIALI CHE ESISTONO PER I PRODOTTI DI DIFESA. LE ISTITUZIONI MILITARI LO SANNO..."

MAURO MORETTIMAURO MORETTI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Gentile Dago, secondo articolo in due giorni, seconda precisazione. Come noto a chiunque segua Leonardo e, più in generale, il settore dell’Aerospazio e Difesa, oltre il 35% delle sue attività produttive è svolto nell’ambito del settore “civile” e quindi non è soggetto ai vincoli commerciali che opportunamente secondo la legge esistono per i prodotti di Difesa.

 

Le Istituzioni militari e “i servizi di sicurezza” citati, ovviamente, lo sanno molto bene: difficile quindi immaginare quella perplessità un po’ sprovveduta e un po’ naif che viene loro dipinta nell’articolo pubblicato oggi circa la missione in Cina dell’ing. Moretti al seguito della delegazione Presidenziale. E’ consequenziale supporre ora una tua giusta premura a che non ci sia nel prossimo futuro un terzo articolo al quale segua una terza precisazione.

Ufficio Stampa Leonardo - Finmeccanica