DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
1 - DAGOREPORT
Nella lettera di precisazione sul suo compenso Rai inviata a “la Stampa”, Michele Santoro sottolinea di aver percepito 2,7 milioni di euro da Viale Mazzini per “sei trasmissioni in diretta in prima serata, sei in seconda serata e altro ancora”.
Ciò che non spiega è che nel pacchetto “chiavi in mano”, oltre alla sua trasmissione “Italia”, ci sono anche le puntate di “Animali come noi”, il programma inchiesta curato da Giulia Innocenzi, la cui messa in onda era prevista per la fine di gennaio.
Ad oggi, pero’, il prodotto è rimasto a prendere polvere negli archivi di Raidue. Gli “addetti ai livori” in servizio permanente a Viale Mazzini vociferano che Ilaria Dallatana non sappia se e come utilizzare il lavoro della Innocenzi. La qualità della trasmissione non è all’altezza del battage pubblicitario? Le inchieste sono ‘deboli’? Chissà. Quel che è certo è che la Rai ha pagato moneta e nessuno (finora) ha visto cammello...
2 - STA ARRIVANDO “ANIMALI COME NOI” CON GIULIA INNOCENZI
Da http://www.serviziopubblico.it/ del 5 Ottobre 2016
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Italia, la direttrice di Rai 2 Ilaria Dallatana ha annunciato l'arrivo di "Animali come noi" un programma inchiesta a puntate firmato da Giulia Innocenzi che andrà in onda a partire da fine gennaio. Ecco le parole di Giulia, che dalla sua pagina Facebook anticipa di cosa si occuperà il programma:
"Amici, non sapete con quanta gioia vi comunico che è stato ufficialmente annunciato ANIMALI COME NOI, il mio programma inchiesta sugli allevamenti intensivi che andrà in onda su Raidue a inizio 2017! Blitz notturni negli allevamenti, infiltrati che hanno filmato di nascosto come vengono prodotti la carne e il formaggio delle eccellenze italiane, e un viaggio nel mondo degli animalisti e degli allevatori proprio ora che è caldissimo il dibattito fra vegetariani e carnivori. Chi mi conosce sa che la battaglia per accendere le luci sulla vita degli animali negli allevamenti è una delle cose che mi sta più a cuore. Michele Santoro mi ha permesso di lavorare un anno solo su questo e la Rai di mandare in onda un programma inedito che spero apra gli occhi a tante persone"
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…