traditore

1. LUI SI PUNISCE PER AVER TRADITO LA FIDANZATA, INVITANDO I PASSANTI A LANCIARGLI UOVA E YOGURT: QUATTRO DONNE LO COPRONO DI SPAZZATURA IN NOME DEL FEMMINISMO (VIDEO) 2. SI È MESSO UN CARTELLO ADDOSSO CON SCRITTO: “HO MENTITO ALLA MIA FIDANZATA. HO INFRANTO LE PROMESSE. SONO UN IPOCRITA. SE SIETE MAI STATE FERITE DA UN UOMO, PER FAVORE UMILIATEMI E MALTRATTATEMI”. CON INVITO ESPLICITO A TIRARGLI UOVA E YOGURT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sally Lee per “Daily Mail”

 

VIDEO “UOVA CONTRO IL TRADITORE”

 

 

traditore si autopunisce in stradatraditore si autopunisce in strada

Un uomo di Sydney è stato pubblicamente umiliato alla stazione ferroviaria di Newtown per aver commesso adulterio. Si è messo un cartello addosso con scritto: «Ho mentito alla mia fidanzata. Ho infranto le promesse. Sono un ipocrita. Se siete mai state ferite da un uomo, per favore umiliatemi e maltrattatemi». Ha invitato a tirargli uova e yogurt.

 

Nemmeno a dirlo, gli è piovuto addosso di tutto. L’uomo dice che non è uno scherzo, né una installazione artistica, è solo la punizione per aver tradito la sua donna. Quattro passanti hanno davvero esagerato: gli hanno messo una cesta in testa e lo hanno colpito ripetutamente con il cibo della spazzatura. Le donne dicono di averlo fatto in nome del femminismo.

umiliato in nome del femminismoumiliato in nome del femminismo