donald trump lory del santo

PRESTO, UN OCULISTA PER LORY DEL SANTO! - LA SHOWGIRL 67ENNE TORNA A FARE LA CORTE A DONALD TRUMP: "È DIMAGRITO ED È PIÙ BELLO DI PRIMA. SE LO RINCONTRASSI OGGI ACCETTEREI LA SUA CORTE, ANCHE PERCHÉ NON SI DICE MAI DI NO AD UN UOMO DI UNA CERTA ETÀ MOLTO INTELLIGENTE" - LORY DEL SANTO RACCONTA PER L'ENNESIMA VOLTA QUANDO, 40 ANNI FA, INCONTRO' TRUMP IN ASCENSORE E LA INVITO' A CASA: "POTEVO ESSERE LA FIRST LADY..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Un giorno da pecora" - Rai Radio1

 

lory del santo e le avance di trump

Trump? “Oggi che è dimagrito è più bello di prima, qualche tempo fa era più ‘gozzone’, ora sembra molto magro ed è molto bello. Se lo rincontrassi oggi accetterei la sua corte, anche perché non si dice mai di no ad un uomo di una certa età molto intelligente, non si rinuncia a dei rapporti intercontinentali che possono aumentare le tue conoscenze. Porte aperte insomma…”

 

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Lory Del Santo, che col conduttore Giorgio Lauro è tornata a parlare dell’approccio che, molti anni fa, il presidente degli Stati Uniti ebbe con lei nell’ascensore della Trump Tower, dove allora vivevano entrambi. Corteggiamento a cui la showgirl non diede però seguito. “Stiamo parlando di molti anni fa – ha spiegato Del Santo  a Un Giorno da Pecora -, quella volta che lo incontrai io avevo 28 anni e lui molti più di me”. Quanti? “Forse una 40ina già allora era veramente un bell’uomo”.

donald trump ai funerali di charlie kirk foto lapresse

lory del santolory del santolory del santo francesca fagnani phstefaniacasellato 1lory del santo

donald trump benjamin netanyahu foto lapresse. donald trump ed erika kirk foto lapresse 3donald trump ed erika kirk foto lapresse 2