DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA – In apertura: Lavoro, i ribelli pd all’attacco di Renzi. Il pil giù dello 0,3. In taglio centrale: Rai, canone pagato dalla lotteria Italia. Sempre al centro: “Il primo malato di Ebola”. L’incubo sbarca negli Usa. Di spalla: Tra ragazzi di Hong Kong che sfidano il potere rosso. In un riquadro in taglio basso: L’orrore senza fine degli jihadisti decapitate tre donne curde.
LA STAMPA – In apertura: Renzi: grazie a bonus e Tfr 180 euro in più in busta paga. Sotto in un richiamo: Non solo soldi serve anche la fiducia. Sopra l’apertura: “Io, scampato al naufragio sono rinato in Svezia”. Al centro con foto: Parigi, l’autunno caldo in strada e in passerella. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Bobo e Boba.
IL GIORNALE – In apertura: Occhio, Renzi tentenna. Editoriale di Nicola Porro: Chi ha paura dei “padroni”. Al centro: Camera, i tagli agli stipendi cancellati dagli “incentivi”. Di spalla: Polizia, telecamere e pistole elettriche Ma ora scucite pure anche qualche euro. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Se l’incesto non è più un tabù.
IL FOGLIO – Obama ha saltato più di metà degli appuntamenti con la sua intelligence. Fenomenologia del petardo. Vescovi contro. Pil floscio, conti al limite ma un Jobs act in più rafforza Renzi e Padoan.
IL MANIFESTO – Art. 18, nel Pd è tregua ma l’Ncd non ci sta. Renzi straparla ancora. Al centro con foto: Spianati. Di spalla: Falsificazioni progressive e Il vestito antico del rottamatore.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…