PRIMA PAGINA - ARTICOLO 18: SCONTRO NEL PD, RENZI VINCE - HONG KONG, OBAMA APPOGGIA LA PROTESTA

Da “ilvelino.it”

 

RENZI POLETTI
RENZI POLETTI

LA REPUBBLICA – In apertura: “Articolo 18, vince Renzi”. In un riquadro: “La baldanza feroce della vecchia guardia”. Sotto, retroscena: “‘La partita è chiusa, si devono adeguare”. Ancora sotto, l’analisi: “La frattura generazionale”. Di spalla: “I capitali del mondo al Gran Bazaar made in Italy”. Al centro, fotonotizia: “La rivoluzione degli ombrelli arruola Obama”. In basso: “Quel sì politico tra George e Amal”.

 

LA STAMPA –In apertura: “Articolo 18, via libera a Renzi”. In un riquadro: “D’Alema-Bersani Le zampate dei vecchi leoni”. In un altro box: “‘Tfr in busta paga da gennaio’. Ma gli imprenditori non ci stanno”. Editoriale di Federico Geremicca: “Un’ombra sul futuro del governo”. Sotto: “La vera rivoluzione delle riforme”. Fotonotizia: “Turchia, niente tatuaggi a scuola”. Al centro: “La stangata del gas Da ottobre +2,4%”. In basso: “Trattamento di fine futuro”.

MASSIMO DALEMA GIOCA A CALCIO MASSIMO DALEMA GIOCA A CALCIO

 

IL GIORNALE – In apertura: “Morte del Pd in diretta tv”. Al centro, fotonotizia: “L’eroe della sinistra? Un estremista che sogna di sterminare gli ebrei”. Di spalla: “Il paradosso: no alle cicche, sì all’incesto”. In basso: “Da che parte stanno i poteri forti?”.

 

IL FOGLIO – In copertina, inchiesta su “Pol Pot in Toscana ovvero la tirannia del paesaggio”. “Nella pagina di apertura in alto: “Fuoco ai caminetti”, “Anche se tutti noi no”, “Pigrissimo me”, “A Hong Kong la finanza e la burocrazia cinese preparano manganellate”. Sotto: “Dove va il Jobs Act di Renzi”, “Il Vangelo non è pansessualista”, “Andrea’s version”.

 

IL MANIFESTO - In apertura: “La voce del padrone”. Sotto: “Il ‘compromesso’ può attendere: “La Cgil vuole risposte. E conferma la piazza”; “Lo spot ingannevole sul consenso al 40%”. Di spalla: “Hong kong: non si fermano studenti e lavoratori”; “Candidati sotto esame, tra corruzione e compiacenza”; “L’ex Inps Mastrapasqua indagato per falso”.

Antonio Mastrapasqua Antonio Mastrapasqua