
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Da “il Velino”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi e il Colle: 'Non metterò veti a un candidato Pd'". Editoriale di Timothy Garton Ash: "Le vittorie della tartaruga Angela Merkel statista dell’anno". Accanto con foto: "La rabbia dei poliziotti d'America: de Blasio ci sparano per colpa tua". Di spalla: "Cuba cerca un'altra utopia senza Fidel". In basso: "Il Papa ha aperto le porte dei conventi adesso ospitano 15mila profughi". Accanto: "Torrido 2014 mai così alta la temperatura del pianeta".
FIDEL CASTRO E LA BANDIERA USA
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, con il bonus assumere costa meno. Ecco i nuovi contratti". Editoriale di Francesco Manacorda: "Flessibilità contro precarietà". Al centro: "Stabilità al traguardo. Renzi, adesso i diritti". Di spalla: "New York, morire per una divisa". In alto: "L'inverno si apre col caldo. Aosta sfiora i 20 gradi, prati verdi in montagna". In basso: "Nella casa di riposo per elefanti". Accanto: "A pranzo tutti in piedi per la Regina". A seguire: "L'avvocato che assiste solo chi non paga".
IL GIORNALE - In apertura: "Vivere con il fisco al 15% a un'ora di aereo dall'Italia". Al centro con foto: "Tutte le cifre della Benigni spa". Accanto: "Viaggio nel vero ergastolo tra quei 700 criminali che non si pentiranno mai". Di spalla: "L'America scopre di odiare i poliziotti". Sotto: "La moda deprimente di deprimersi a Natale". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "Chi non riesce a vedere l'etica del denaro".
IL FOGLIO - In apertura: " Pericolo: la Russia è davvero nei guai" A destra: "Delitti. Due donne uccise dai mariti: una a bastonate, una a colpi d’ascia. La prostituta accoltellata in casa". Di spalla: "Amori. I consigli di Reagan a suo figlio Michael. Le donne giapponesi che si sposano senza un marito". Al centro: "I professionisti dell’anticorruzione impongono il vaniloquio: ora basta". In basso: "Virna Lisi, la Marilyn mancata", di Oriana Fallaci.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…